Cuocimi: la bisteccheria a Torvaianica

La carne, regina delle tavole italiane, merita la giusta considerazione in cucina, non solo con una preparazione ad hoc ma anche con il ricorso a tagli di prima scelta. Motivo per cui da Cuocimi, bisteccheria a Torvaianica, si selezionano solo le migliori carni per garantire la massima freschezza e un gusto sempre dirompente. Non solo carne e affini: Cuocimi è anche una deliziosa pizzeria, e offre tutti i piatti tipici della tradizione romana insieme a novità sorprendenti.

Cuocimi, bisteccheria e pizzeria a Torvaianica per sperimentare nuovi sapori

Un’esperienza culinaria coinvolgente, che sappia conquistare tutti i sensi, inizia dalla scelta delle materie prime e dalla loro sapiente lavorazione. Da Cuocimi tutti gli ingredienti sono scelti nel rispetto della loro stagionalità, prediligendo la filiera corta in modo da garantire sempre la massima freschezza.

Ciò è vero soprattutto per quanto riguarda la selezione della carne, il piatto principe della bisteccheria di Torvaianica. Sebbene questa piccola cittadina sul litorale laziale sia rinomata per i suoi prodotti ittici, Cuocimi, in netta controtendenza, ha scelto di offrire un menù incentrato soprattutto sulla carne.

Mettete da parte crostacei e frutti di mare per una sera, e godetevi i sapori della brace in una cornice arricchita da sole e salsedine. Per poter offrire un prodotto sicuro e garantito, tutti i tagli proposti da Cuocimi provengono dai propri allevamenti nell’alta Sabina e sono rigorosamente controllati in qualsiasi fase del processo produttivo. In questo modo, ogni cliente potrà essere a conoscenza della provenienza e della lavorazione di ogni piatto ordinato.

Dalle tartare di carne ai carpacci per i palati più delicati fino alle grigliate miste e alla carne alla brace per chi desidera sapori più decisi, da Cuocimi ogni amante della carne troverà il suo piatto preferito. Non mancano tagli pregiati come filetti, controfiletti e tagliate, accostati a contorni sempre freschi e preparati sul momento.

Per venire incontro alle esigenze di tutti sono stati predisposti anche dei menu fissi, oltre alle classiche scelte alla carta.

Lo chef è altamente qualificato per esaltare le diverse qualità di carne, mantenendone inalterate le proprietà nutrizionali, il sapore e la tenerezza.

Ma Cuocimi non è solo l’Eden per gli amanti della carne, è anche un punto di incontro per chi desidera gustare pizze e focacce di ogni tipo. La pizzeria di Torvaianica propone pinze tradizionali e gourmet, realizzate solo con materie prime di primissima scelta. Per dare vita ad un impasto leggero ma al contempo croccante, vengono selezionate soltanto le farine migliori per poi procedere alla lievitazione naturale. Un processo che rende tutte le pizze estremamente leggere e facilmente digeribili da chiunque. Genuinità e freschezza sono gli imperativi delle pizze di cuocimi, anche se il menù viene aggiornato spesso per garantire un continuo ricambio dell’offerta gastronomica.

Cuocimi è la bisteccheria e pizzeria a Torvaianica in grado di regalare momenti piacevoli per qualsiasi occasione della giornata: che si tratti di aperitivo, cena o take away, c’è un piatto giusto per qualsiasi momento.