Una macelleria di Fidenza di carne equina: binomio perfetto di passione e qualità

Lo sapevi che una delle carni più ricche di ferro e proteine è senza dubbio la carne di cavallo, un tipo di carne che ti certo non piace a tutti, è vero, ma che se ben fatta  e ben presentata può soddisfare il palato di molti. Sei vuoi assaporare la carne di cavallo nelle sue svariate forme, non puoi di certo non fermarti nella macelleria di Fidenza Bottega del Cavallo. Una bottega nata nel 2007 da Gian Luca Parizzi che rilevò una vecchia attività di uno storico cavallaro di Fidenza, imparando da lui tutte le tecniche e le strategie del mestiere. Un ottimo posto dove tra cordialità e attenzione per il cliente si vende carne di cavallo di primissima qualità, tutto in un ricco bancone che presenta anche una vasta scelta tra varianti piatti già pronti da cuocere.

Una macelleria a Fidenza dove si lavora con passione e amore verso la clientela offrendo sempre prodotti di qualità controllata e ottimi da gustare.

Non sempre però si conoscono le caratteristiche della carne di cavallo; infatti lo sapevate che è ricca di ferro e di proteine essenziali per la crescita? o sapevate ad esempio che la carne di cavallo è ottima per migliorare il sistema immunitario? Ebbene si, questo tipo di carne può dare molti benefici alla salute

Nella macelleria di Fidenza, La Bottega del Cavallo puoi conoscere la carne di cavallo in tutti i suoi modi di cottura e non solo, per la preparazione di un piatto unico e squisito che si avvicinerà anche ai gusti difficile dei bambini. Infatti proprio la sua tenerezza e la sua leggerezza sono giuste caratteristiche per l’alimentazione di anziani e bambini.

Se vuoi scoprire tutte le novità su La bottega del cavallo, la migliore macelleria di Fidenza, prettamente equina, visita il loro sito e scoprirai che è possibile ordinare anche online tutti i tuoi piatti preferiti.