Forma 2000 al Festival Olistico e del Benessere di Rivoli

Con un proprio stand, la palestra Forma 2000 parteciperà al Festival Olistico e del Benessere  a Rivoli il 25 e il 26 Maggio in via Rombò.

La palestra Forma 2000 lavora nel settore della ginnastica correttiva e posturale da oltre venti anni.

Personale Specializzato e diplomato ISEF segue gli associati in un percorso altamente personalizzato e mirato per il superamento delle patologie disabilitanti.

Viviana Siberino, responsabile del centro,  sostiene che il benessere fisico non sia raggiungibile se non è presente anche un benessere psichico ed interiore della persona.

Viviana con i suoi collaboratori ha  affiancato nel corso degli anni alle attività di ginnastica riabilitativa e correttiva anche attività quali yoga, pilates e shiatsu.

Forma 2000 è una delle sedi della scuola shiatsu ANMA in cui da anni si formano operatori olistici di alto livello professionale.

Proprio lo shiatsu  sarà uno dei cardini espositivi presso lo stand.

Per tutti i visitatori dello stand sarà possibile ricevere un mini trattamento di 20 minuti offerto dagli allievi e insegnanti della scuola in cui sperimentare i benefici dello shiatsu.

In occasione del festival vengon promossi due eventi di prova in cui sarà per tutti possibile imparare e mettere in pratica tecniche base di shiatsu.

I due eventi si svolgeranno presso la palestra Forma 2000, via Pasteur 20/C di Rivoli (Torino) il giorno 30 Maggio 2019 ore 20,30 ed il 6 giugno 2019 ore 9,30.

Per informazioni tel. 011 9586251 oppure presso il sito www.forma-2000.it