La partnership tra Sinesy Innovision e COMINShop prende forma alla Pordenone Design Week

Saranno 5 giorni intensi quelli dal 19 al 23 Marzo, durante i quali si svolgerà la Pordenone Design Week. Un evento all’insegna di creatività, cultura, innovazione, internalizzazione ma soprattutto di relazioni. Saranno queste ultime infatti le vere protagoniste, che nasceranno dal Campus Universitario pordenonese per diffondersi e contaminare tutti i luoghi cittadini.

Relazioni tra studenti, imprenditori e realtà professionali daranno vita a una continua interazione e confronto per generare una relazione virtuosa con ricadute positive di crescita e innovazione.

Il cuore pulsante saranno i Workshop

I workshop saranno i veri protagonisti dell’evento: i partecipanti saranno stimolati e messi alla prova su problematiche aziendali reali e sarà chiesto loro di proporre soluzioni innovative.
Particolare attenzione va al workshop “Buy Experience: il negozio del futuro” ideato e organizzato da Giuliano Pellizzari, CMO di Sinesy Innovision e Andrea Bravin, CEO di COMINShop. Attraverso i quattro temi di interazione con prodotto, ambiente, persone e digitale, i due professionisti porteranno gli studenti a mettersi in gioco e li guideranno attraverso un percorso pratico che porterà ad un loro output finale espressione di un concept di design.

Si punta tutto sul rapporto “formazione-azienda-internazionalizzazione”, si applica un modo avanguardistico di creare sperimentazione. Questo è il format vincente che ha portato la Pordenone Design Week alla sua VII edizione e che continua a farne crescere il successo e la fama.