The FisherMan: Michette di pesce a Milano

The FisherMan: panini di pesce gourmet

Unire qualità, freschezza, gusto e semplicità. Con questa idea nasce The FisherMan nuovo ristorante in zona Moscova a Milano

Un po’ fastfood un po’ bistrot gourmet con particolare attenzione ai dettagli e soprattutto all’accoglienza.

Piatto forte sono le michette di pesce: dal tonno tataki al filetto di branzino, dal polpo alla brace ai gamberi rossi.

Ogni michetta denominata come un quartiere di Milano è servita con una julienne di verdure croccanti. Nel menu anche carpacci, tartare e fritti tutti per esaltare la qualità del Sig. Pesce.

Milano è la nostra città e il mercato ittico di Milano è il più grande mercato del pesce d’Italia, qui il pesce arriva freschissimo in poche ore dai porti di tutte le zone costiere.

The FisherMan è un inno a Milano perché utilizza questo pesce e lo rende se è possibile ancora più milanese accompagnandolo con Michetta De.Co l’unica riconosciuta dal Comune di Milano e una selezione di birre artigianali del Birrificio Milano.

Un’attenzione particolare The FisherMan la dedica alla sostenibilità

Tra 35 anni gli oceani potrebbero contenere più bottiglie di plastica che pesci.

Per questo The Fisherman utilizza solo piatti, bicchieri, posate e porta michette compostabili e biodegradabili perché il Pesce non sappia di Plastica.

I prodotti monouso compostabili, non solo sono già risorsa, ma aiutano una miglior gestione dei rifiuti.

I piatti di The FisherMan, una volta usati, sono destinati alla frazione umida della raccolta differenziata con un risparmio significativo sulla produzione di plastica.

Gli arredi vogliono rappresentare visibilmente i concetti di freschezza, qualità e unicità.

Quindi colori che richiamano il pesce e il mare come il rosso e il blu ed elementi nautici come le lampade realizzate con cime di canapa e nodi marinari.

The FisherMan

Via Varese 4, angolo Largo La Foppa, Milano

tel. 02 72003237

www.thefisherman.it