Tecnologia A Piccoli Prezzi

In base a ciò che vogliamo acquistare siamo indotti a scegliamo la modalità del nostro acquisto: online o presso un negozio fisico. Se il nostro acquisto riguarderà un prodotto tecnologico difficilmente potremmo trovare un prezzo più conveniente che da Media World. Per chi invece preferisce con pochi clip concludere un acquisto consigliamo il sito eBay sicuro nei pagamenti grazie alle sue politiche di sicurezza.

Media World è una catena di distribuzione tedesca specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo nata nel 1979 con il nome di Mediamarkt. La catena è presente su scala mondiale con l’insegna Media Markt fatta eccezione per l’Italia, dove viene usato il nome Media World. È possibile consultare le offerte della compagnia tramite il sito internet ufficiale italiano dal quale potete acquistare anche online. L’azienda mette a disposizione un numero MediaWorld per guidarvi nell’acquisto o offrirvi assistenza.

eBay Inc.  è un sito di vendita e aste on-line fondato il 3 settembre 1995 da Pierre Omidyar; in Italia è arrivato nel 2001. Sul sito web ufficiale possiamo trovare non solo oggetti tecnologici ma qualsiasi genere di prodotti dal vestiario, ai libri al giardinaggio, alle auto e motori ecc. Imperdibili sono le aste dove è possibile aggiudicarsi a piccoli prezzi diversi oggetti. L’acquisto può avvenire anche a livello internazionale; eBay ha a disposizione una community dove potersi rivolgere per dubbi o chiarificazioni. È possibile mettersi in contatto diretto con l’azienda tramite il numero verde eBay.

Utile per trovare i numeri di telefono di numerose aziende è il sito web telefonoassistenza.net in cui sono presenti anche i contatti delle aziende Media Word, numero groupalia e eBay.