Le marche di caldaie più buone sul mercato

Tutte famiglie che stanno pensando ad acquistare una nuova caldaia, magari per recuperare il riscaldamento della propria casa o perché il vecchio apparecchio fa spendere troppo, per la maggior parte non ha un quadro preciso di quali sono le imprese di settore, attive sul mercato.

Perciò, in quanto professionisti, vi segnaliamo le migliori marche di caldaie da comprare.

I marchi più affidabili sono secondo noi:

• Vaillant: azienda tedesca con decennale esperienza alle spalle nel mercato del riscaldamento, del condizionamento e della ventilazione. Questa azienda si è guadagnata, nel corso degli anni, un ruolo di leadership nel settore, offrendo prodotti che assicurano il comfort nelle abitazioni. Gli ultimi articoli, soprattutto, sono sistemi ad energia rinnovabile che rispettano l’ecosistema, consumano meno combustibile e generano gran risparmio.
  • Viessmann: altra azienda tedesca, localizzata ad Allendorf, fabbrica caldaie davvero efficienti ed innovative. Chi le acquista non lo fa solo per riscaldare il contesto domestico, visto che vanno per la maggiore anche nei locali industriali.
  • Junkers: azienda storica dal 1932 è di proprietà del gruppo Robert Bosch GmbH, ha sempre venduto caldaie in grado di assicurare massimo comfort, prestazioni eccellenti, risparmio energetico e pieno rispetto dell’ambiente. Sicuramente, tra le migliori marche di caldaie.

Tra i marchi italiani più affermati nel mercato delle caldaie, citiamo:

• Biasi: di Verona, dagli anni ’30 è cresciuta a piccoli passi, lasciando intatta la mission aziendale del fondatore, Leopoldo Biasi. “Creare il comfort per migliorare la qualità della vita”. Le caldaie a basamento, le caldaie murali e le caldaie a circuito doppio/singolo di Biasi sono ricercate sia in Italia che oltre oceano. Infatti la metà del fatturato di Biasi è ottenuto sui mercati internazionali.
  • Ariston: sicuramente tra le migliori marche di caldaie, non solo in Italia, ma anche all’estero. L’azienda si è sempre impegnata nella costruzione di caldaie con un alto livello tecnologico e nel rispetto dell’ambiente. Basti pensare che i prodotti a condensazione di Ariston abbassano i consumi energetici del 35% e le emissioni di sostanze nocive del 75%. Acquistare una caldaia Ariston vuol dire, perciò, pagare di meno in bolletta. Garanzia.
  • Cosmogas: nella messa in commercio di caldaie murali a gas, caldaie ecologiche e caldaie a basamento, questa sorprendente realtà italiana ha molto da insegnare. Prestazioni eccellenti, consumi ridotti sono i suoi valori cardine.

Ricordiamo infine, tra le migliori marche di caldaie, anche Immergas, Ferroli, Beretta, Baxi S.p.A.

Insomma, in fase di acquisto di una caldaia, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Per consulenza ed installazione di caldaie nella zona di Roma e provincia, è possibile contattarci direttamente attraverso il nostro sito web o i nostri numeri telefonici. Oppure ancora attraverso la nostra pagina fan di Facebook.

Caldaie Pelucchi è la ditta ideale per l’assistenza di caldaie a Roma, di qualsiasi modello e marca. Grazie agli otre 20 anni di esperienza sul campo e con corsi di aggiornamento.