ODSTORE PARTNER TECNICO DI TORTONA DESIGN WEEK – MILANO

Milano, 3 marzo 2017 – ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, diventa Partner Tecnico alla Conferenza Stampa della Tortona Design Week 2017 , appuntamento importante per la città di Milano.

Giovedì 2 marzo presso GFK, in Via Tortona 33, alle ore 10,30 ha avuto luogo la Conferenza Stampa di presentazione della Tortona Design Week, che ha inaugurato ufficialmente il calendario degli eventi rivolti al pubblico degli addetti ai lavori e degli appassionati di design.

La manifestazione, consolidata negli anni e di grande successo per i suoi appuntamenti, si è sviluppata nelle diverse edizioni con un crescendo di ospiti nazionali ed internazionali, fino ad arrivare lo scorso anno ad una presenza di 150.000 visitatori, con la realizzazione di oltre 200 eventi.

La Tortona Design Week 2017 ben rappresenta la Milano contemporanea e dell’innovazione, in un quartiere di Milano che negli anni si è trasformato in un vero e proprio distretto attivo, punto di riferimento, per ogni tipologia di industria.

ODStore, creatore di una nuova concezione del retail, ha voluto essere presente in questa occasione per comunicare il suo interesse verso il mondo del Design , verso questo ambito creativo ed eterogeneo che tutto il mondo ci invidia come una delle “Eccellenze Italiane”.

ODStore, ha inaugurato lo scorso novembre, il suo terzo punto vendita in Milano. ODStore Duomo, aperto in Piazza Duomo, è uno dei più grandi Store dolciari di Milano. Il locale si sviluppa su 3 piani ed è collocato in un antico palazzo di proprietà della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano, storico Ente Ecclesiastico, che dal 1387 si prende cura della Cattedrale.

L’azienda, che oggi raggruppa nel suo organico oltre 600 addetti, ha confermato la sua crescita nel 2017 con l’apertura di nuovi punti vendita e un’ulteriore crescita della sua struttura aziendale in costante e continuo sviluppo come poche altre aziende in Lombardia .

www.odstore.it

——