Farmina Pet Foods Italia al Quattro Zampe in Fiera 2017

Sabato 18 e Domenica 19 Marzo per la prima volta a Roma, si terrà il maggior evento Pet Friendly d’Italia: Quattro Zampe in Fiera. Il più importante e divertente evento che da quattro anni riunisce proprietari di Cani e Gatti nelle quattro tappe organizzate sul territorio italiano. Farmina non poteva che prendere parte a questo evento per la prima volta nella capitale e sarà presente in ben due aree della fiera.

I visitatori infatti, saranno accolti sia presso lo stand da consulenti Farmina che forniranno preziosi consigli nutrizionali sull’alimento più adatto a cani e gatti, distribuiranno campioncini per provare tutte le novità.

Inoltre, per questa edizione sarà presente una seconda area “Felis e Dogs World” e in questo spazio dedicato sarà possibile diventare protagonisti della pagina Facebook Farmina! Nelle due giornate infatti, sarà lanciato un social contest presso lo stand Farmina presente in quest’area e i visitatori potranno scattare delle foto con i propri pet che saranno pubblicate sulla pagina Facebook Ufficiale Farmina Pet Foods Italia. La foto che riceverà più like dal 18 al 26 Marzo, diventerà la nostra immagine di copertina per una settimana!

 

ORARI
Sabato e Domenica dalle 10 alle 19  – Padiglioni Ingresso Nord  della di Fiera di Roma.

L’azienda

Farmina Pet Foods è un’azienda che si occupa di alimentazione animale da oltre 50 anni, era infatti il 1965 quando il Dott. Francesco Russo fondò la Russo Mangimi.

Nel 1999 il Dott. Angelo Russo, figlio del fondatore, intuisce le potenzialità del settore pet food decidendo di operare in questo mercato ed iniziando una collaborazione con l’inglese Farmina Pet Foods che alcuni anni dopo rileverà. La positiva risposta del mercato porta l’azienda ad investire in impianti tecnologici ed in ricerca e sviluppo arrivando a costituire il Farmina Vet Research (un team costituito da veterinari, formulisti e specialisti in nutrizione) ed a sostenere importanti istituti di ricerca come la cattedra di Nutrizione dell’Università degli studi di Napoli Federico II. L’impegno di Farmina nella ricerca consente di realizzare pubblicazioni scientifiche su autorevoli riviste come il British Journal of Nutrition dell’università di Cambridge.

Oggi l’azienda è presente sul mercato con 6 linee di prodotto: Natural&Delicious Grain Free, Low Ancestral Grain, Pumpkin Formula (Iper Premium Cane e Gatto), VetLife Natural (Diete Veterinarie Naturali), Cibau (Super Premium Cane), Ecopet (Premium Cane), Matisse (Super Premium Gatto) Fun Dog e Fun Cat (Economico cane e gatto), la linea TeamBreeder (dedicata agli allevatori) e distribuisce i propri prodotti in oltre 60 paesi.

Per ulteriori informazioni www.farmina.it o scrivici a [email protected] per essere contattati dall’agente di zona.