Un Diario online per raccontare 9 mesi di amore

Il Diario della mia Gravidanza realizzato da Novalac e dedicato a tutte le mamme in gravidanza.

Il primo vestito premamam, il primo calcetto, le emozioni e le speranze racchiuse in un unico diario, il tuo. Raccontare ogni istante della splendida avventura di diventare mamma ora è possibile. Novalac, azienda leader nella produzione di latte per l’infanzia, ha realizzato per le future mamme un diario dedicato alla gravidanza per conservare tutti i ricordi e i momenti più belli di questi 9 mesi.

Il Diario della mia Gravidanza è un diario personale on line, dove è possibile raccogliere pensieri e foto dove custodire gli attimi più belli della gravidanza come annunciare ad amici e cari il nuovo arrivo, la scelta del nome, i colori per la cameretta, fino agli ultimi giorni frenetici e al giorno in cui finalmente potrai abbracciare il tuo bambino e stringerlo tra le tue braccia.

Il funzionamento del Diario della mia Gravidanza è davvero molto semplice: clicca sul link Il diario della gravidanza e inserisci i tuoi dati e crea il tuo profilo personale compilando tutte le sezioni. Potrai scegliere anche di registrarti con il tuo account Facebook e accedere direttamente alla schermata iniziale e cominciare questa magnifica avventura.

La scoperta del sesso del tuo bambino, la prima emozione provata quando il tuo test di gravidanza è risultato positivo, la gioia nel momento in cui hai condiviso la notizia con il futuro papà. Tutti questi e molti altri saranno momenti che potrai tenere per te o condividere sui social con amici e parenti scegliendo la privacy dei tuoi ricordi. Concludi infine tutte le settimane e scarica in formato digitale il diario, potrai poi stamparlo rivivendo tutte le volte che vorrai questa magnifica avventura durata 9 mesi.

La scoperta del sesso del bambino o il primo regalo ricevuto da parte dei nonni saranno momenti che resteranno indimenticabili. Concluso il Diario, sarà poi possibile scaricarlo in formato digitale e stampalo per rivivere ogni volta questa splendida avventura!

——Novalac da oltre 20 anni si prende cura delle mamme che non possono allattare e dei loro bambini, con una vasta gamma di latte in polvere adatti a tutte le esigenze.

I nostri latte in polvere sono studiati da un team multidisciplinare, formato da pediatri, farmacisti, specialisti della nutrizione e di ingegneria di processo, per affrontare i problemi che si possono verificare nei primi anni di vita del bambino, come il rigurgito, la diarrea, le coliche, e per assicurare una crescita ottimale!