Torna a giugno il Corso di Formazione Damast per architetti.

L’azienda guidata da Concetta Mastrolia conferma il suo impegno nella diffusione della conoscenza delle tecnologie volte al risparmio idrico con una giornata di formazione e approfondimento dedicata al mondo degli architetti.

Il corso “Sistemi Water saving e loro corretto utilizzo ed applicazione. Tecnica della colonna doccia. Normativa DM 174/04 del 06/04/2004” si prefigge lo scopo di esporre in modo esaustivo e didascalico le possibilità di impiego dei dispositivi a risparmio idrico per fabbricati di nuova costruzione o per attività di riqualificazione del patrimonio edilizio esistente con particolare attenzione alla finale destinazione d’uso (residenza, commercio e terziario). Il workshop, oltre a fornire le linee guida per una corretta selezione del prodotto in funzione della portata idrica, sarà occasione di approfondimento della normativa DM 174/04 del 06 aprile 2004, la prescrizione che regolamenta le caratteristiche dei materiali e delle apparecchiature utilizzate negli impianti fissi di captazione, di trattamento, di adduzione e di distribuzione delle acque, destinate al consumo umano, come da D.LGS 31/2011.

La partecipazione, rivolta ad un numero massimo di 40 partecipanti, è gratuita e consente l’accreditamento di 8 CFP riconosciuti dall’Ordine degli Architetti della provincia di Novara.

L’evento si terrà il 24 giugno presso la Sala Polifunzionale Damast, in Via Barro 107 ad Invorio (NO).

Per ricevere ulteriori informazioni o per effettuare l’iscrizione è a disposizione il numero 0322/254028. In alternativa è possibile compilare il form alla pagina web: http://www.damast.it/formazione/

www.damast.it