huawei P9 sfida i colossi Apple e Samsung

Ciao ragazzi oggi con questo articolo vi rivelo che Huawei, che un tempo veniva considerata un marchio low-cost cinese e poco affidabile, con il lancio del suo nuovo smartphone top di gamma, il modello P9 darà inizio alla sfida ai due colossi della telefonia Apple e Samsung, riuscirà a tenergli testa??

Huawei P9 e il P9 Plus, godranno di un display da ben 5,2 e 5,5 pollici, dimensioni ottimali per vederefilmatiti e altre cose, inizierà la battaglia contro l’iPhone 6S e il Galaxy S7, la durata della batteria del P9 durerà molto di più rispetto ai due concorrenti, Il nuovo smartphone di casa Huawei sarà sottilissimo e scatterà delle foto da far invidia a tutti.

Huawei P9 e il P9 Plus, grazie alla collaborazione con Leica che è un brand storico nel campo della fotografia, avrà a disposizione ben due fotocamere posteriori. Una ‘Rgb’ che cattura il colore e l’altra monocromatica per catturare la luce.

Huawei grazie alle due fotocamere posteriori, lancia il nuovo standard della fotografia su smartphone.

Huawei P9: alcune caratteristiche
Questo smartphone è impressionante, grazie alla tripla antenna vi assicura una ricezione ottimale del segnale, non avrete più bisogno di ruotare la mano per far prendere campo al vostro cellulare.

Sicurezza: grazie alle impronte digitali è il più sicuro cellulare mai costruito

Telecamera frontale da ben 8Mp, potrete farvi i selfie e avranno sempre un ottimo effetto e saranno impeccabili con qualsiasi condizione di luce

Fotocamera professionale Huawei p9, grazie alla collaborazione con Leica, avrete a disposizione delle funzioni uniche come le tre modalità di colore: ampia apertura vi permetterà di fare delle foto spettacolari, bianco e nero e immagini in formato RAW. Potete riprodurre il colore in tre modalità: standard, brillanti e colori tenui.

Avrà un processore d’immagine dedicato dual-core per farvi fare delle foto sensazionali dispone anche di sensore di profondità integrato che vi permetterà una nitidezza, messa a fuoco e velocità di scatto senza precedenti