Contest Vinitaly #scoprilabellezza con l’arte della fotografia

Ogniqualvolta un amico o un ospite viene in Puglia per la prima volta, resta meravigliato dalla bellezza dei luoghi, dalla delizia dei piatti, dalla gentilezza delle persone che incontra.
E ad ogni partenza, ci promette di tornare a trovarci, dopo aver fatto proprio il nostro saluto di benvenuto “Welcome to Puglia”.
In questo spirito, in occasione del 50°Vinitaly, lanciamo il contest fotografico aperto a tutti “Welcome to Puglia”, dove vi chiediamo di catturare ed inviarci le vostre immagini della nostra regione. O meglio ancora: se diciamo Puglia a voi cosa viene in mente?
Il contest si svolgerà on line. Per tutto il mese di Aprile raccoglieremo e posteremo sulle nostre pagine Facebook e Instagram tutte le foto che ci saranno inviate per e mail [email protected] o per messaggi direttamente su facebook.

Agli autori delle tre foto che otterranno più “Mi piace” apriremo le porte della nostra sala degustazione per un assaggio ed una presentazione dei nostri vini,  un viaggio sensoriale per scoprire il meglio di una regione ricca di arte, cultura, natura, buon cibo e ottimi vini.

Clicca sulla nostra pagina facebook per scoprire tutti i dettagli dell’evento.