A Parizza 2016 arriva Fior di Bufala

BuBalis parteciperà a Parizza, l’appuntamento dedicato all’universo della pizza, della pasta e della gastronomia italiana che si terrà il 14 e 15 Marzo a Parigi – Porte de Versailles.

Parizza è ‘evento organizzato da Reed Expositions, leader nell’organizzazione di saloni professionali. La fiera, svolta in concomitanza con il Sandwich & Snack Show (salone della ristorazione rapida e della vendita da asporto) si terrà a Parigi il 14 e 15 Marzo presso il quartiere fieristico di Porte di Versailles. Circa 100 gli stand presenti per rappresentare tutti i settori del mercato gastronomico e, assieme a questi, numerose conferenze tenute da esperti della ristorazione e tanti momenti di incontro con i più importanti professionisti della ristorazione italiana per confrontarsi, scoprire le tendenze e le innovazioni del mercato.

Alla 6° edizione di Parizza sarà presente anche buBalis, importante azienda gastronomica campana, non solo per esporre i propri prodotti, ma soprattutto per presentare una grande novità! Si tratta di Fior di Bufala, il Fiordilatte di bufala per pizza by buBalis: tutta la bontà del latte di bufala finalmente nel fior di latte! Fior di Bufala by buBalis è un prodotto sviluppato in modo specifico per la pizza, un fior di latte di bufala campana che coniuga il gusto pieno con la praticità tipica del latticino più asciutto.

Parizza in breve:

Il salone professionale della Pizza, Pasta e Ristorazione italiana