BMT Napoli Training alla conquista del turismo: l’importanza della formazione

Nell’ambito della IV edizione del “BMT Napoli training”che si terrà presso la Mostra d’Oltremare di Napoli nei giorni di 18 – 19 -20 Marzo 2016 durante la Borsa Mediterranea del Turismo, grande spazio sarà dedicato alla formazione diretta agli operatori del settore travel e ricettivo. Ai corsi di formazione, che si classificano tra i più importanti nel settore turistico si potrà accedere dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e nella giornata di domenica dalle 10.00 alle 15.00.

Nell’ambito della IV edizione del “BMT Napoli Training”, i corsi di web marketing turistico, organizzati dalla digital agency Estensa in collaborazione con Progecta, saranno 10 per un totale di 20 ore riguardanti: Web Marketing Turistico, Facebook Marketing, Copywriting e Visual Storytelling, Google Adwords, Ottimizzazione SEO, Newsletter e Email Marketing, Instagram Marketing, Mobile Marketing, Web Reputation, Google Analytics.

I Corsi di web marketing turistico si propongono, attraverso l’analisi di case histories e best practices, di fornire ai professionisti del settore una visione più chiara delle opportunità offerte dalle nuove tecnologie e dal web marketing per le imprese del turismo.

Ogni argomento sarà trattato in maniera chiara ed esauriente per permettere a tutti i partecipanti di trarre vantaggio dai consigli pratici e dalle spiegazioni dei docenti, tutti professionisti del settore impegnati quotidianamente su questi temi. La BMT, Borsa Mediterranea del Turismo, si conferma da più di vent’anni come il punto di riferimento della promozione turistica del mezzogiorno, una delle fiere b2b più importanti dove coloro che lavorano nel settore possono approfittare dell’occasione per conoscere ed interagire con altre persone del settore.

L’ambito del turismo si mostra per la città di Napoli e per tutto il Sud d’Italia, come uno dei più importanti e necessari da sviluppare e da curare.

Per informazioni: visita il sito www.bmtnapolitraining.com