Natale in famiglia alle terme: a Catez, in Slovenia, i bimbi non pagano

Non c’è Natale se non c’è famiglia ed è per questo che le slovene Terme Catez anche quest’anno si rivolgono a tutte le famiglie con proposte turistiche vantaggiose, adatte allo svago sia dei grandi sia dei piccini.

Ciò che contraddistingue l’offerta del più grande polo termale della Slovenia è il soggiorno gratuito per tutti i bambini entro gli 11 anni presso gli alberghi Hotel Terme**** e Hotel Catez***. I pacchetti comprendono un trattamento di mezza pensione per 3 giorni e 2 notti, il cenone di Natale, l’uso gratuito delle piscine e delle saune annesse agli alberghi e l’entrata gratuita presso la Riviera Termale Invernale, un complesso al coperto con oltre 2.300 mq di superfici acquatiche termali aperto tutto l’anno. Al suo interno sono custodite attrazioni per tutti i gusti e le età: i bambini e i giovani possono divertirsi con i giochi acquatici (toboggan trampolino o kamikaze, toboggan black hole con effetti luminosi, castello dei pirati, etc.) mentre gli adulti hanno a loro disposizione vasche whirlpool, cascate e letti massaggiatori.

Inoltre, ogni weekend del mese di dicembre è previsto un ricco programma d’animazione che prevede attività per tutta la famiglia. Dai laboratori creativi per imparare a realizzare saponi artigianali o magliette colorate, agli sport in acqua, dal karaoke e mini disco al gioco del bingo, insieme a moltissime altre iniziative. Il programma d’animazione del mese di dicembre è disponibile al seguente link: http://www.terme-catez.si/it/catez/offerta-speciale/weekend-di-adrenalina-alle-terme-catez/

Infine, non poteva mancare la pista di pattinaggio, una vera attrazione natalizia che affascina tutti i bambini. All’interno del polo termale sorge infatti una pista di ghiaccio di 600 mq che rimarrà aperta fino alla fine di febbraio 2016 e che accoglierà gli ospiti ogni giorno fino alle ore 22.00. E dopo una bella pattinata non c’è niente di meglio che godersi una dolce merenda artigianale presso la pasticceria Urska, locata sempre all’interno della cittadella termale.

Pacchetto Hotel Terme****

Validità: dal 18.12. al 29.12.2015

Prezzo: 144 € a persona

Durata: 2 notti/3 giorni

Il pacchetto comprende:

_ trattamento di mezza pensione,

_ prima colazione e cenone di Natale,

_ bagni illimitati nelle piscine dell’hotel Terme,

_ accesso alla sauna ed allo studio fitness dell’hotel Terme,

_ 2 entrate al giorno presso la Riviera Termale Invernale,

_ accappatoio,

_ programma d’animazione

 

Condizioni per bambini:

– primo bambino fino 12 anni (non compiuti) GRATIS su letto aggiunto

– secondo bambino fino 6 anni (non compiuti) GRATIS senza suo letto

 

Pacchetto Hotel Catez***

Validità: dal 18.12. al 29.12.2015

Prezzo: 106 € a persona

Durata: 2 notti/3 giorni

Il pacchetto comprende:

_ trattamento di mezza pensione,

_ prima colazione e cenone di Natale,

_ bagni illimitati nelle piscine dell’hotel Catez,

_ 1 entrata al giorno presso la Riviera Termale Invernale,

_ programma d’animazione

 

Condizioni per bambini:

– primo bambino fino 12 anni (non compiuti) GRATIS su letto aggiunto

– secondo bambino fino 6 anni (non compiuti) GRATIS senza suo letto

 

Terme Catez

Nate nel 1925, data della fondazione del primo hotel del complesso, oggi con circa 12.000 m2 di sole superfici acquatiche le Terme Catez d.d. sono il più grande e rinomato complesso termale d’Europa, grazie anche al più esteso centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e reumatologia. Oltre al polo centrale con sede a Catez, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice, Portorose e Capodistria per garantire un’offerta completa che si compone di: programmi sanitari, trattamenti benessere, proposte sportive e ricreative per tutte le età (parco acquatico, golf, casinò), numerose possibilità di soggiorno (hotel, campeggio, appartamenti, castello, villaggio indiano, palafitte), servizi di ristorazione e congressuali. Curata da uno staff di 420 dipendenti, la variegata proposta turistica di Terme Catez attira turisti internazionali e, facendo riferimento all’Europa, l’Italia rappresenta il primo mercato estero. Nel 2014 la società Terme Catez d.d. ha realizzato il 7,1 % di pernottamenti relativamente al totale di tutta la Slovenia e ha coperto il 24,1 % degli ingressi rilevati dall’Associazione Terme Slovene, realtà di cui fa parte insieme ad altri 14 centri.

 

Per ulteriori info:

BLU WOM

www.bluwom.com | Udine – Milano

[email protected]

Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644