“Le Mele della Salute”, l’iniziativa a sostegno dell’A.T.T. supportata da Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione è una realtà attiva nel panorama nazionale ed internazionale della ristorazione collettiva e commerciale. Guidata dall’imprenditore Mario Putin, la società anche per quest’anno appoggia e supporta “Le Mele della Salute”, l’iniziativa benefica dedicata a raccogliere fondi per l’Associazione Tumori Toscana.

Serenissima Ristorazione
Mario Putin, l’impegno sociale profuso per l’iniziativa “Le Mele della Salute”

L’Associazione Tumori Toscana è una onlus attiva nel fornire a titolo gratuito cure a domicilio per malati di tumore presenti nella regione Toscana, fornendo ai pazienti e ai famigliari il supporto di un’équipe di medici specializzati, psicologi, infermieri e operatori sociosanitari 24 su 24, 365 giorni l’anno. Oltre a tale supporto, l’associazione si occupa anche di migliorare la qualità di vita del paziente attraverso la fornitura di farmaci e presidi sanitari. Le spese che derivano da queste attività sono sostenute soltanto mediante il supporto che l’A.T.T. riceve da donazioni e iniziative benefiche quali “Le Mele della Salute”. Con l’obiettivo di sostenere l’associazione e i numerosi volontari che ogni giorno aiutano i pazienti oncologici, Mario Putin e Serenissima Ristorazione forniranno a titolo gratuito le mele che saranno distribuite nelle principali piazze toscane dal 26 ottobre al 1° novembre.

Serenissima Ristorazione, realtà internazionale guidata dal Presidente Mario Putin

Fondata a metà degli anni 80 Gruppo Serenissima Ristorazione è oggi una realtà italiana di successo internazionale nel panorama della ristorazione collettiva e commerciale. Con una produzione annuale di oltre 30 milioni di pasti, 13 società collegate e più di 7000 dipendenti, la società fornisce servizi applicabili all’interno di tutti i segmenti della ristorazione quali settore sociosanitario, scolastico, aziendale e istituti religiosi. Sotta la guida dell’imprenditoreMario Putin, lo staff Serenissima è in grado di strutturare forniture e soluzioni progettuali personalizzate sulle esigenze del cliente.