Impianti d’allarme per ogni abitazione: HDTECH Srl sa quale suggerire!

Come difendere al meglio la propria abitazione dai malintenzionati? Quale sistema di sicurezza scegliere?
Quali tecnologie risultano essere più adeguate alle nostre esigenze?
Certo non è facile muoversi in questo campo che negli ultimi anni ha introdotto notevoli innovazioni.

HD Tech srl, a Fidenza (PR), da anni opera nel settore e vanta una grossa esperienza negli impianti d’allarme. Per evitare che qualcuno possa introdursi nella propria abitazione, suggerisce soluzioni diverse ed efficaci, offrendo sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Alcuni esempi tra le diverse alternative:
impianti antifurto wireless che comunicano tra loro attraverso onde radio e sono perfetti per chi vuole installare un antifurto senza ricorrere ad opere murarie.
sistemi di sicurezza con fili, che hanno una centrale elettronica di controllo collegata con organi sensori per la rilevazione delle intrusioni. La centrale invia tempestivamente alla centrale un segnale d’allarme che, a sua volta, attiva sirene interne ed esterne e manda avvisi telefonici.
impianti volumetrici. Attraverso dei sensori riescono a captare la presenza del ladro registrando i movimenti e le variazioni della temperatura.
impianto d’allarme misto. E’ la soluzione migliore nel caso in cui si volesse ampliare un impianto senza ricorrere ad opere murarie. Il sistema di sicurezza è composto da una tecnologia con fili e da una wireless collegate tra loro attraverso ricevitori radio che captano i segnali e li rendono gestibili da centrali tradizionali.

Qualsiasi soluzione voi scegliate, potete contare sull’alta qualità, la tecnologia all’avanguardia, le elevate performance degli impianti HD TECH. Ogni apparecchiatura è sottoposta a prove tecniche specifiche e corredata da certificazioni di conformità e IMQ.

Inoltre, è garantita la manutenzione dell’impianto in base alle normative in corso e alle richieste specifiche del cliente.