Il Matrimonio è un evento intorno al quale ruotano mille iniziative e recentemente è diventato un evento “social” nel senso che è sempre più di moda l’utilizzo delle tecnologie più nuove. Solo per citare quale novità: l’utilizzo dei droni per le riprese e di facebook per la trasmissione in diretta dell’evento (una volta si vedeva in televisione la partita oggi un parente può seguire in diretta dalla sua poltrona il matrimonio della nipote.
Una app promette agli sposi di vedere il matrimonio con gli occhi degli altri. Ecco come funziona: Scaricata l’app, il giorno del matrimonio ogni invitato potrà inviare le foto scattate che formeranno con le altre un fotolibro digitale che tutti i partecipanti riceveranno con i ringraziamenti degli sposi con un a notifica due giorni dopo l’evento.
Interessante perchè l’interno processo è automatico e gli sposi non devono far altro che ricordare al fotografo di fiducia di attivare il servizio.
L’iniziativa simpatica e semplice per sposi e invitati ha anche dei risvolti preziosi per il fotografo professionista e promette di essere un ausilio nel migliorare reputazione e notorietà nelle occasioni pubbliche la gestione dei contatti casuali in occasione dei servizi fotografici.
Maggiori informazioni su dalmiofotografo.it