Sabre Skorpio 1 Verde: l’ultima novità di Sprayantiaggressione.it

Una versione originale e completamente rinnovata di uno dei prodotti più venduti all’interno di Sprayantiaggressione.it: SABRE SkORPIO 1 VERDE, la versione unisex di uno spray peperoncino tra i più ricercati, anche tra le forze di polizia.

Un prodotto molto apprezzato soprattutto per le sue caratteristiche, che consentono di contenere una piccantezza di 2 milioni di Scoville in appena 86 grammi e di classificarlo come dispositivo di difesa personale perfettamente adattabile a ogni tipo di esigenza, in grado di rilasciare un getto conico potente fino a 3 metri di distanza.

Una piccola levetta posta alla sua estremità funge da sicura, conferendo al prodotto sicurezza e, soprattutto, estrema praticità. Alla stregua delle versioni già conosciute, quella verde dello Skorpio 1 è dotata di portachiavi a sgancio rapido, grazie al quale viene garantita sia facilità di trasporto che un pronto impiego in caso di necessità.

La serie Sabre Skorpio 1 di Sprayantiaggressione.it, si arricchisce dunque di un nuovo componente: alla versione nera, rossa, rosa, viola e grigia si va ad aggiungere lo spray antiaggressione SABRE SKORPIO 1 VERDE, la soluzione compatta per l’autodifesa personale che accontenta tutti, uomini e donne.