Come acquistare scarpe online in sicurezza

In questi ultimi anni è aumentata la propensione ad effettuare i propri acquisti online, sia per evitare le lunghe file che si formano all’entrata di ogni store sia per quelle che si formano nei pressi dei camerini.
Un ulteriore incentivo legato all’aumento degli acquisti online è legato alle numerose offerte e promozioni che spesso gli e-commerce propongono a vecchi e nuovi clienti.

Seppur qualche anno fa sembrava difficile o impossibile acquistare scarpe online, oggi è diventato tutto molto più semplice. Il primo ostacolo legato alla calzata (oppure taglia)  è stato risolto grazie alla possibilità di restituire il prodotto quando la scarpa non calza perfettamente. In questo modo si è ridotta quella fastidiosa insicurezza legata alla scelta del numero legato alla calzatura.

Il secondo aspetto è legato alla comodità della calzatura. Anche in questo caso è possibile fare il reso (molto spesso gratuitamente) così da poterla sostituire o addirittura ricevere un rimborso o un buono da poter spendere a proprio piacimento sulla stessa piattaforma online.

Per evitare di acquistare scarpe online in maniera errata, abbiamo pensato di proporvi una piccola e semplice guida per poter misurare correttamente la grandezza del vostro piede e scegliere la taglia più giusta.

Indicazioni per poter acquistare scarpe online e scegliere la misura adatta per i propri sandali positano

Per poter acquistare scarpe online senza farsi prendere dai mille dubbi legati alla taglia, è importante seguire due semplici procedure:

• Controllare attentamente la taglia di un paio di scarpe simili al modello che volete acquistare prima di procedere con il vostro ordine. In questo modo potete avere un’idea della calzatura e del numero della taglia da selezionare tra le scelte disponibili.
  • In alternativa e qualora non fosse presente un modello tra le vostre scarpe simile a quello che volete acquistare, si può disegnare una sagoma del vostro piede e misurare la distanza tra il tallone e l’alluce. Ovviamente dopo aver effettuato questa misura, potete chiedere un consiglio all’assistenza clienti del sito che sapranno tradurre i centimetri che avete misurato nel numero perfetto relativo al modello che desiderate comprare online.

A questo punto non resta che poter procedere con il vostro desiderato acquisto in maniera molto più tranquilla e sicura.

Positano in Love: Qualità dei prodotti garantita dal Made in Italy

Sullo store online Positano in Love troverete una vasta gamma di scarpe adatte per ogni occasione come i fantastici sandali positano.
Tutte prodotte in maniera artigianale, qualità garantita dal Made In Italy, Reso gratuito e pagamenti sicuri.

Scopri l’intera collezione e scegli quale calzatura può fare al caso tuo.