Pensi che ti tradisce? Pensi che si prende finte malattie? Quando rivolgersi ad un professionista

Sempre più coppie negli ultimi anni hanno deciso di troncare le loro relazioni dopo aver scoperto che la loro dolce metà la/lo stava tradendo.

Molte di queste coppie sono riuscite a far luce sulla verità attraverso l’aiuto di personale specializzato come l’Investigatore Privato Bologna quindi di conseguenza di un’Agenzia Investigativa Bologna.

Esistono diversi modi per scoprire la verità sulla tua relazione, ad esempio,  puoi controllare la chat del tuo fidanzato/fidanzata, spiare le sue conversazioni private, oppure frugando fra le sue cose e cercando nella cronologia del suo browser web.

  • Se vuoi cimentarti in un investigazione totalmente da solo/sola senza l’aiuto di un professionista come un investigatore privato, dovresti iniziare le tue indagini controllando come prima cosa il telefono del tuo compagno/compagna e se ti sembra troppo protettivo verso di esso potrebbe essere il primo segno che il tuo ragazzo/ragazza ti stia tradendo, in ogni caso tu cerca di rimanere ottimista e continua ad indagare.
  • Potresti notare nel suo carattere, un improvviso cambiamento, potrebbe sembrare più svogliato e pigro, oppure potrebbe essere imbarazzato davanti ai suoi amici dei tuoi comportamenti e quindi preferisce passare la maggior parte del suo tempo con loro ma senza la tua presenza  e cerca di inventarsi ogni scusa per non passare neanche un minuto del suo tempo con te.
  • Hai notato un’improvviso staccamento a livello semantico nella chat del tuo ragazzo/ragazza ? Quasi sicuramente ha cancellato i messaggi che ha inviato, questa cosa ti può venire in aiuto poiché applicazioni come whatsapp ormai ti permettono di vedere quali messaggi sono stati cancellati, in ogni modo analizza ogni singola parola per capire quale potrebbe essere il resto del discorso che i due stavano facendo per non creare conclusioni affrettate.

Se dopo aver effettuato le indagini non sei riuscito/riuscita a raggiungere una conclusione, sarebbe bene affidarsi a professionisti del settore delle investigazioni come l’Agenzia Investigativa Bologna quindi ad un Investigatore Privato Bologna che sarà in grado di dare risposte effettive sullo stato della tua relazione amorosa.

 

 

Romaweblab | Web Agency Roma