Il centro benessere per il tuo relax.

Stai cercando qualcuno che possa aiutarti nella realizzazione di un centro benessere a parma ?

La Clinica della Piscina è un’azienda specializzata nella realizzazione e manutenzione di piscine, centri benessere, laghetti artificiali. Oggi, l’attività  opera nella città di Parma, in zone limitrofe, ed arriva fino alla Toscana, nello specifico, in Versilia.

Mirano al risparmio,  attraverso un rapporto di professionalità, serietà, quindi la soddisfazione del cliente è il loro obiettivo principale. Oltre alla costruzione e manutenzione di un centro benessere a parma, si occupano della vendita di prodotti chimici per garantire la salubrità dell’acqua e sono riconosciuti come centro di assistenza certificata del gruppo New.Co International.

Il centro benessere a parma, è un vero e proprio momento  di relax che ognuno di noi deve riuscire a ritagliarsi, per fuggire dalla frenesia della città, per liberarsi dallo stress del lavoro, basta anche solo un’ora alla settimana per calarsi in un vero e proprio “mondo parallelo”. Massaggi, saune, idromassaggi, bagno turco, peeling, tutti trattamenti che troverai nel centro benessere a parma.

La Clinica della Piscina offre il servizio completo di progettazione, realizzazione , vendita ed assistenza post-acquisto. Dopo un sopralluogo iniziale di valutazione, necessario e fondamentale per capire i desideri del cliente, il personale dell’attività si incaricherà di installare e verificare minuziosamente il corretto funzionamento del centro .

Inoltre offrono servizi straordinari come :

• Ristrutturazione degli impianti
  • Eliminazione di eventuali perdite
  • Rifornimento degli additivi chimici e tanto altro

Tra le tante cose l’azienda offre il servizio per la copertura invernale delle piscine, per far sì che esse non siano rovinate dagli agenti atmosferici, ed offrono l’analisi dell’acqua per garantire un’acqua salubre, ideale e perfetta per le tue attività. Avere l’acqua sporca, piena di batteri o altri detriti, può essere dannoso per la tua salute e quella dei tuoi cari. Ecco perché è sempre meglio avere l’acqua limpida, alla giusta temperatura, né troppo calda (offre il proliferare di batteri), né troppo fredda.

Corri sul sito della Clinica della Piscina per avere tutte le altre informazioni sul tuo centro benessere a parma.