La tua auto ha dei problemi? ecco l’officina di autoriparazioni a parma.

Le officine sono luoghi di lavoro artigianale meccanico, qui vengono riparate le auto, e controllate attraverso tagliandi, revisioni, per far sì che l’auto possa circolare senza impedimenti, e senza essere un possibile pericolo per te e gli altri. Quante volte per una luce posteriore di un veicolo abbiamo fatto un tamponamento!?

Da oltre cinquant’anni l’officina autoriparazioni a parma, Baruchelli, mette al servizio del cliente, competenze, puntualità ed attenzione ai dettagli. Presso questa attività potrai far svolgere al tuo veicolo interventi periodici e straordinari, con la garanzia di rimanere soddisfatto al 100%. Il suo personale altamente qualificato, gli strumenti all’avanguardia, ed i prezzi competitivi, la differenziano da tutte le altre officine nella provincia.

Il team composto da meccanici esperti sarà in grado di identificare e risolvere qualsiasi problematica relativa alla tua automobile, con grande efficienza.

I loro servizi:

• Tagliandi e revisioni: per qualsiasi marca di auto, un lavoro importante. La tua auto dovrà essere sottoposta a questi servizi, per essere un veicolo sicuro, verranno svolti i controlli dell’olio, dei filtri, dei freni, delle sospensioni, dei segnalatori acustici, delle candele, della batteria, del motore, ecc..
  • elettrauto:  un check-up completo utilizzando gli strumenti diagnostici di ultima generazione, per risolvere  problemi di natura elettrica, verranno fatte le sostituzioni o riparazioni di motorini di avviamento, sostituzioni di lampade, impianto luci, codifica chiavi, sostituzione di alternatori.
  • riparazioni meccaniche: i meccanici esperti risolveranno i problemi di  ammortizzatori, impianto frenante, cambio, motore, cinghie, sostituzione dell’olio, tutto questo se hai subito un’incidente, o hai avuto problemi di altro genere.
  • ricarica climatizzatori: sarà possibile riempire il serbatoio di gas refrigerante e si darà nuova vita alla tua aria condizionata, l’autofficina infatti dispone di strumenti per la ricarica del gas, di nuova generazioni.
  • Gommista: cambio pneumatici, invernali, estivi o quattro stagioni.

Le autoriparazioni a parma saranno garantite dall’officina Baruchelli, centro di assistenza certificato Fiat.

Cosa aspetti, vai dal miglior meccanico per la tua auto, corri sul sito dell’autofficina Baruchelli, per scoprire tutte le altre informazioni.