Interni luminosi ? Le porte in vetro, una soluzione.

GDOOR, è un’azienda che produce e crea porte di diversi modelli, ognuna creata per ogni esigenza, e gusto. Le porte sono delle aperture di forma rettangolare che consentono l’accesso da un interno all’altro di un’abitazione. Possono essere create in diverse materiali tra i quali il vetro.

Il vetro è un materiale ottenuto tramite la solidificazione di un liquido, possono essere solidi amorfi, dunque non possiedono un reticolo cristallino ordinato, ma una struttura disordinata e rigida, composta da atomi, questo reticolo disordinato consente la presenza di interstizi in cui possono esserci impurezze, date dai metalli.

Nel 1962 ha aperto l’azienda GDOOR, con l’acquisto di un piccolo magazzino di legnami a Pianello Val Tidone, Da allora quella piccola bottega è diventata sempre più grande , diventando un’area vendita di oltre 20000 mq a Strà di Nibbiano in provincia di Piacenza. La passione per il lavoro e l’amore per il legno ha guidato i loro esperti, nella soddisfazione del cliente per tutti questi anni. L’azienda utilizza materiali di prima scelta, di grande qualità e soprattutto per rispettare la bellezza dei prodotti Made in Italy.

I loro tecnici offrono un sopralluogo per valutare e consigliare, quello che per loro è la scelta più giusta per te e l’ambiente, ti verranno sempre incontro, grazie ai loro prezzi super competitivi.

Le Porte che producono :

• porte cieche battenti
  • porte cieche scorrevoli
  • porte cieche battenti in vetro
  • porte cieche scorrevoli in vetro

Tutti questi modelli possono essere realizzati in diversi materiali; le porte in vetro light possono essere satinate, o trasparenti.

Le porte in vetro light (trasparenti )sono resistenti alla graffiatura, alla corrosione e agli sbalzi di temperatura, per garantire l’integrità dell’articolo, esso verrà spedito con uno speciale imballaggio-vetro direttamente a casa tua. Quelle opache saranno rese tali grazie a delle specifiche tecniche, le quali anche se elimineranno la trasparenza, non lo faranno con la trasmissione di luci, così che il tuo ambiente rimanga sempre luminoso.

Corri sul sito di GDOOR per scoprire tutte le caratteristiche delle porte in vetro light per la tua casa.