Luana D’Angelo Io, l’ostaggio di me

in radio l’esordio discografico della cantautrice 

“Io, l’ostaggio di me”, nasce un po’ come la maggior parte delle canzoni: da un sentimento. In questo caso ne troviamo due in costante lotta tra loro. Da una parte l’amore forte verso una persona e dall’altra l’odio vivace verso se stessi. Come si fa ad amare qualcuno se noi siamo il nostro primo nemico? E come si fa a credere che proprio quel qualcuno possa volerti davvero?

Ad ognuno, almeno una volta nella vita, spetta il compito di liberarsi dall’io che lo intrappola…o quantomeno di lasciarlo libero di poterci provare!

Timida, umile e sincera. Polistrumentista autodidatta, cantante da doccia, compositrice ed arrangiatrice improvvisata e un po’ ignorante. Amante di tutte le sfumature musicali senza esclusione di genere, ma tendente al pop/indie “malinconico” nelle sue composizioni. Nel corso della sua vita, non ha mai avuto la possibilità di seguire corsi o studi musicali, né di “guarire” del tutto la sua “vulnerabilità” vocale. Attualmente lavora in un centro commerciale, ma continua a sognare di cambiare la sua vita, che presto o tardi, spera di poter dedicare interamente a fare ciò che ama e cioè scrivere e cantare la sua musica. Perché con pochissimo, si possono fare davvero cose bellissime. In fondo sette note sono sufficienti alla musica, no?!

Biografia Completa
https://www.dcodcommunication.com/luana
Instagram
https://www.instagram.com/_luanadangelo.music/?hl=en
Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCfpH_RYseLKrWkeWilpzepw?app=desktop
Facebook
https://www.facebook.com/noplacenowhere/
Spotify
https://open.spotify.com/artist/5XHvCJmgd3BvdDcDvFCvgL?si=xtAVywCRQAafSdTG7ET61g

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play
[email protected]
[email protected]