Onoranze Funebri: Le 3 migliori agenzie a Roma e provincia

Se vivi a Roma e stai cercando l’agenzia funebre a cui affidare l’organizzazione del funerale di un tuo caro, sicuramente ti sarà utile conoscere le migliori agenzie funebri di Roma e provincia, basata sulla qualità del prodotti, sulla professionalità e la sensibilità degli operatori, sull’esperienza e sui giudizi positivi dei clienti in rete.

Le onoranze funebri proposte offrono servizio di assistenza completa: Tumulazione o cremazione e inumazione, svolgimento delle pratiche burocratiche e organizzazione del funerale.

Ecco quali sono le migliori 3 onoranze funebri di Roma, le loro caratteristiche e tutte le informazioni che ti occorrono per richiedere maggiori informazioni: indirizzo, numero telefonico e sito web.

Onoranze funebri Funerama

L’agenzia funebre Funerama dispone di un’ampia scelta di cofani funebri per la tumulazione e urne per la cremazione, con possibilità di personalizzare la lapide o il monumento cimiteriale.

Tutti i servizi offerti sono ben descritti sul sito web dell’agenzia funebre.

Pinchi Onoranze Funebri

Nello showroom di Pinchi Onoranze Funebri a Roma potrete ammirare la qualità e le diverse essenze dei nostri cofani funebri, le nostre urne per la cremazione, sia in ceramica dipinte a mano, che in legno.

Scegliendo Pinchi avrai i seguenti servizi esclusivi: Auto accompagnamento familiari e 4 valletti porta cassa, interventi anche urgenti 24 ore su 24 anche giorni festivi.

Agenzia Funebre Anthea

Tra i servizi offerti dall’agenzia funebre Anthea ci sono il recupero e la vestizione della salma, l’allestimento della camera ardente, l’organizzazione della cerimonia funebre, l’assistenza completa per la cremazione, trasporti funebri nazioni ed internazionali, il disbrigo di pratiche funerarie e cimiteriali, l’addobbo floreale e il parco auto sempre nuovo.