Flatcube: Innovativa seduta richiudibile a cubo interamente personalizzabile

Studio Stands Srl ha recentemente siglato l’accordo per la distribuzione italiana della pratica e innovativa seduta promozionale Flatcube.

Si tratta di una particolare seduta a forma di cubo, caratterizzata da una struttura in plastica PP riciclata facilmente richiudibile per ridurre il volume del suo ingombro di circa il 70% rispetto ai più tradizionali pouf in gommapiuma. In questo modo vengono facilitate le operazioni di stoccaggio e movimentazione, riducendo inoltre i costi di trasporto.

Flatcube viene interamente personalizzato con un rivestimento in tessuto poliestere intercambiabile. Può essere utilizzato anche all’aperto ed è ideale per completare l’allestimento di corner promozionali, affiancandolo ad espositori come gazebo richiudibili, gonfiabili, banchetti pubblicitari, bandiere personalizzate, fondali grafici, etc.

Combinando diversi moduli è inoltre possibile creare panche e sgabelli da personalizzare con rivestimenti su misura.

Questa innovativa seduta richiudibile è già disponibile sull’e-commerce di Studio Stands: Flatcube

Sul sito sono disponibili diverse soluzioni per sedute richiudibili e personalizzabili: sgabelli e pouf