Il trinciato canapa SKUNK cambiano gli standard di qualità della Cannabis

La cannabis legale ormai da qualche tempo fa parte della quotidianità di molti, cosa è necessario sapere rispetto a questo prodotto che rappresenta un vero e proprio boom commerciale per cui in molti hanno investito su nuove attività. La cannabis ritenuta legale è quella tipologia di canapa in cui la concentrazione di tetraidocannabiolo o meglio conosciuto come THC è inferiore allo 0.6%. Le infiorescenze che vengono commercializzate sono legali e non psicotrope, non si sostituiscono a medicinale e non hanno effetti sulla psiche umana. Le tre varietà iconiche che hanno dato la possibilità di costruire gran parte delle genetiche di cannabis che oggi conosciamo sono la SKUNK, la HAZE e la KUSH.  Il trinciato canapa SKUNK è forse al primo posto per aver rivoluzionato il modo di coltivare e di pensare la cannabis, dietro la sua creazione il duro lavoro, anni di ricerca e di selezione di oltre ventimila semi provenienti da tutte le parti del mondo. Lanciata sul mercato negli anni ’70 diede la possibilità di creare eccellenti ibridi, apprezzati sicuramente da gran parte degli intenditori di marjiuana legale.

Il trinciato di canapa SKUNK e le sue proprietà.

L’influenza che il trinciato di canapa SKUNK ha sul mondo è enorme se solo si considera il fatto che la parola skunk in gran bretagna viene identificata come il miglior prodotto. L’aroma pungente degli agrumi e del limone rendono il trinciato unico ed inconfondibile. La particolarità di questa pianta è quella di avere delle cime dense e resinose, nonostante la produzione di poche foglie riesce s asprigionare degli odori estremamente pungenti. Il punto forte di questa tipologia di cannabis è riscontrabile nel fatto che possiede elevate rese produttive in tempi di crescita ristretti, resistendo agli agenti climatici più diversi, permettendo di essere coltivata sia indoor, quindi in serra, che outdoor. Le tipologie di SKUNK più popolari sono la SKUNK XL; la SWEET SKUNK AUTOMATICA e la CRITICAL. Queste variazioni di piante hanno caratteristiche per cui fioriscono in tempi estremamentre ridotti, in appena 7-8 settimane raggiungendo dai 50 ai 140cm, le rese produttive sono di circa 60-110 g/m2 per pianta.

Scegliere la cannabis legale ed il tirnciato di canapa SKUNK

La marjiuana legale proveniente da coltivazioni biologiche deve presentrae nella sua composizione delle percentuali di THC, CBD e CBG che devono rientrare negli standard autorizzati dalla commissione europea, sia che esse siano coltivate indoor che outdoor. La legge entrata in vigore in Italia dal 2016 ritiene essere lecita la cannabis contenente un concentrato di THC fino allo 0.2% con una tolleranza fino allo 0.6%, il coltivatore di cannabis depotenziata può infatti coltivare cannabis che abbia una percentuale di THC che non superi lo 0.6% oltre il quale le autorità giudiziarie procederanno al sequestro e alla distruzione della stessa. Gli utilizzi che si possono fare della cannabis legale sono relativi all’ambito legale, cosmetico, tessile e dell’edilizia biologica. I consumi della canapa sono quindi vari, poiché varie sono le sue proprietà come l’alto potere isolante della canapa e quindi ne vede impiego nella bioedilizia, o per la sua resistenza che la vede impegnata quindi nell’ambito dell’industria tessile, mentre nell’industria alimentare e cosmetica per l’equilibrio che possiede ra grassi omega 3 e omega 6.