Dopo spagna, Francia e Portogallo Waynabox arriva finalmente in Italia

È così, la compagnia Europa leader dei viaggi a sorpresa è atterrata in Italia. I viaggi Waynabox sono da ora disponibili dagli aeroporti di Roma e Milano con destinazioni in tutta Europa. Tra le città a sorpresa ci sono madrid, Lisbona, Budapest, Berlino, Praga, per un totale di 60 possibili destinazioni.

Waynabox è nata nel 2015, ma dopo alcuni anni è riuscita a portare un nuovo modo di fare vacanza in Spagna, Portogallo e Francia. Adesso è il momento dell’Italia e con l’allargamento del team internazionale con un country manager dedicato alla penisola italiana si è posta l’obiettivo di portare il travel experience anche ai viaggiatori italiani.

A oggi sono quasi 70.000 le persone che hanno fatto un viaggio a sorpresa Waynabox in Europa.

Come funziona Waynabox?

La prenotazione di un box viaggio è semplice, intuitiva e rapida. È sufficiente indicare la data di partenza, il numero di viaggiatori e l’aeroporto di destinazione.

Waynabox prevede anche la possibilità di scartare le destinazioni in cui si è già stati e la prima città è totalmente gratuita. Dopo l’acquisto del pacchetto spetterà a Waynabox organizzare la vacanza, incluso la scelta dell’hotel, del volo e della destinazione.

L’alloggio è scelto in base alle recensioni positive su TripAdvisor mentre per il volo è possibile indicare le fasce orarie in cui si preferisce viaggiare. La destinazione a sorpresa sarà svelata 48h prima, insieme al volo, l’hotel e a una serie di consigli per il proprio viaggio.

Waynabox ha portato una rivoluzione nel settore travel grazie alla possibilità di vivere un’esperienza unica, semplice e ricca di emozioni. Sono infatti la sorpresa e l’adrenalina che rendono fantastici i viaggi al buio. Infine, il travel experience non è un semplice viaggio, ma l’occasione di vivere un’esperienza differente a prescindere dalla destinazione della vacanza. Infine, Waynabox è riuscita a creare qualcosa che prima era sconosciuto.