I migliori robot aspirapolvere per la pulizia della casa

Il lavoro domestico e la pulizia degli angoli sfuggenti non è un compito facile, è bene dunque utilizzare un aiuto domestico come i robot aspirapolvere. In questa guida saranno illustrati i migliori robot aspirapolvere per la pulizia della casa.

Robot da pavimento
La pulizia del pavimento è un compito importante e richiede molti sforzi, ma per semplificare il compito Robotic Gadgets ti offre un robot pulitore per pavimenti che pulirà il tuo pavimento senza lasciare nessuna traccia di sporco come da video che vedi su https://www.scopaelettricasenzafili.com/tag/robot-aspirapolvere/. È un aspirapolvere auto-caricante, il che significa che non devi preoccuparti della ricarica. Al suo interno è installato un pennello laterale e ne verrà fornito all’acquisto un altro aggiuntivo. Inoltre, presenta un dispositivo mobile in microfibra che pulisce il pavimento senza sforzo. Il robot di pulizia è controllato da un telecomando, devi quindi solo sederti e rilassarti.

Braava 380t Floor Mopping Robot
Braava è un altro robot pulitore per pavimenti che rimuove la polvere e lo sporco leggero ed esegue inoltre, altri lavori di pulizia di base. Funziona molto bene e silenziosamente; è un robot assolutamente preciso e anche leggero e facile da usare.

Robot per la pulizia di finestre e pareti
I robot per la pulizia di finestre per la casa e le pareti, funzionano in genere velocemente con l’aiuto del telecomando. La cosa più interessante è che utilizzano 3 tipi di modalità di funzionamento automatico. Inoltre, sono compatti, leggeri e sicuri da usare.

Ecovacs WINBOT W830
Progettato e prodotto da Ecovacs, questo robot promette una pulizia approfondita delle finestre; presenta delle ottimali caratteristiche, tra cui: processo di pulizia in 3 fasi, aspirazione avanzata e buone precauzioni di sicurezza.

Robot per la pulizia del bagno
I robot per l a pulizia del bagno, sono progettati in modo tale da funzionare da soli senza alcun supporto umano, in quanto presentano sensori al loro interno che navigano nella direzione desiderata. Sono facili da usare, bisogna solo impostare il timer e in quel momento inizieranno a funzionare, sia di mattina che di notte. Contengono una pattumiera facile da pulire.

Robot iRobot 300 Series Braava
Robot iRobot 300 è intelligente e adatto a tutti i tipi di pavimenti, inclusi piastrelle, vinile, legno duro e laminato. Quando il robot termina il suo lavoro, si spegne automaticamente risparmiando energia. Contiene un magnete rimovibile che consente di pulire facilmente il panno. È abbastanza silenzioso da funzionare senza interrompere la tua attività quotidiana o il sonno.

Robot aspirapolvere CleanMate QQ6
CleanMate QQ6 offre varie funzionalità. È dotato della tecnologia più recente. La caratteristica più interessante di questo robot è la sua base di ricarica, il robot ritorna a proprio posto, dopo che ha finito il suo lavoro. Inoltre ha vari sensori e rilevatori che lo rendono una macchina perfetta da acquistare.