Recruiting Day per il Settore IT il 27 febbraio a Torino

Articolo 1, Soluzioni HR, ricerca personale per il settore informatico.
Per reperire tali profili organizza, martedì 27 febbraio 2018 dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 14.30 alle 17,30 a Torino presso la propria Filiale in Corso Vittorio Emanuele II, 73 un “Recruiting Day per il Settore IT”.

L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che abbiano esperienza come:

• Programmatori Java Junior e Senior.
Si richiede: Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Ingegneria delle telecomunicazioni
• Web Designer
• Tecnici Hardware e Software

Tutti coloro che desiderano partecipare sono pregati di portare con sé un curriculum vitae completo di fototessera.

Per informazioni, scrivere una mail a [email protected] oppure contattare lo
011/19466910

Articolo1 è una società italiana di servizi dedicati alle Risorse Umane presente su tutto il territorio nazionale. Nell’arco di poco più di un decennio, ha raggiunto un livello di specializzazione tale da poter offrire un supporto integrale che va dalla somministrazione alla ricerca e selezione, dalla formazione fino ai processi di outplacement e di career counseling – www.articolo1.it. Con il marchio Alvin promuove l’inserimento delle persone appartenenti alle categorie protette nel mondo del lavoro – www.categorieprotette.it; con il marchio Assioma Search&Selection gestisce le selezioni di figure Professional e Middle Management che hanno impatto strategico sulle organizzazioni – www.assiomaselezione.com.