Tessitore Ricevimenti organizza le tue Nozze d’Argento a Villa Marta Roma

25 Anni di Matrimonio a Villa Marta Roma

Le nozze d’argento sono uno dei traguardi più belli e pieni di significato di tutta una vita. Avete condiviso 25 anni insieme, nella gioia e nel dolore e il legame tra voi, nonostante siano passati molti anni, è sempre molto forte.

Questo anniversario merita di essere celebrato in maniera speciale per ricordare ad amici e parenti che la vostra bellissima storia d’amore ha avuto e avrà ancora tante pagine da sfogliare.

Prima di tutto se siete arrivati a festeggiare 25 anni di matrimonio è proprio il caso di rinnovare le promesse insieme alle persone che amate di più, magari scambiandovi anche le fede nuziali in Argento, organizzando il rito religioso presso il nostro meraviglioso giardino a Villa Marta, sita in Via Tommaso Traetta 141, zona Infernetto, Roma.

Sicuramente 25 anni fa durante il giorno del “Si lo voglio” eravate agitati e nervosi per la preoccupazione che tutto andasse per il verso giusto e soprattutto che tutto andasse come avevate progettato per mesi. Certo però che con tutta quella preoccupazione per i dettagli, la festa non ve la siete goduta come avreste dovuto. Proprio per questo i 25 anni di Matrimonio vanno festeggiati! Sarà un modo per cercare di rivivere in parte quel giorno ma nella tranquillità e serenità più totale.

Pensate che bello: il Tableau posizionato all’entrata, tavoli apparecchiati con tovaglie, tovaglioli e fiocchi dai colori che più preferite, uno spazio dedicato alla confettata ed il fatidico ballo tra gli sposi.

Noi dell’organizzazione di “Tessitore Ricevimenti” che gestiamo la Location di “Villa Marta”, cercheremo di farvi rivivere quegli attimi che vi rimarranno nel cuore, augurandovi di passare altri 25 anni nella gioia e nell’amore più totale.

Villa Marta – Villa ricevimenti Roma – 
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
 – Tel 06 50934514 – 
http://www.tessitorericevimenti.it