BEKY DAL 26 GENNAIO IN RADIO E NEI DIGITAL STORES “INTENSO”

Intensoè il primo singolo di BEKY che anticipa l’omonimo album d’esordio in uscita ad aprile, e sarà in radio, nei digital stores e sulle piattaforme di streaming da venerdì 26 gennaio. Intensonon solo dà il titolo al singolo e all’intero progetto, ma è il filo conduttore del disco, interamente scritto da Beky, nelle cui parole e melodie si percepiscono le gioie e i dolori che la vita gli ha riservato e sono tutte esposte senza timore, nota dopo nota.

Intenso è il singolo che dà il nome all’album. Un album che di intenso ha tutto… è l’atmosfera che mi ha accompagnato in questo cammino” racconta Beky“Intenso è stato il tempo che gli ho dedicato e la passione che si innesca nel sound di questo singolo”.

L’album “INTENSO” è il disco d’esordio di BeKy, un lavoro nel quale composizioni e arrangiamenti sono ispirati dal sound d’oltreoceano, con uno stile che prende forma dalle sue passioni di bambino: i dischi di Michael Jackson e, in seguito, di artisti come Ne-Yo e Usher.

Undici tracce di pop raffinato con contaminazioni R’n’B in cui l’artista si mette a nudo, raccontando le proprie emozioni, paure, soddisfazioni, che in fin dei conti accomunano un po’ tutti.

www.bekyofficial.com

www.facebook.com/bekyofficialpage

www.instagram.com/bekyofficial

www.youtube.com/bekychannel

Ufficio stampa: Ultra – Elisabetta Galletta| 393 6833111|[email protected]