Rubinetterie Stella ad Architect@work. Stile senza tempo ed innovazione tecnologica 4.0

Rubinetterie Stella conferma la propria partecipazione ad entrambe le tappe italiane di Architect@Work, in programma a Fiera di Roma, l’11 ed il 12 ottobre, ed a Fiera Milano Congressi, il 29 ed il 30 novembre.

Nell’importante contesto della due giorni itinerante dedicata al settore dell’architettura e dei progettisti e calendarizzata a Roma ed a Milano, Rubinetterie Stella proporrà tre differenti tematiche innovative.

Innanzitutto, nell’ambito della ristrutturazione, presenterà la collezione di eleganti scaldasalviette tubolari che agevola gli interventi di ristrutturazione. Infatti, grazie al nuovo sistema di fissaggio mediante tubi telescopici, gli scaldasalviette hanno misure personalizzabili in altezza e in larghezza ed inoltre sono facilmente collegabili all’impianto idraulico, anche in caso di precisione approssimativa di allaccio a quest’ultimo.

Ad Architect @ work Rubinetterie Stella mostrerà anche il suo volto più tecnologico, da “fabbrica 4.0”, dedicato alla costante ricerca estetica nel settore dell’interior design. Infatti, presenterà l’ultima frontiera della personalizzazione dei prodotti, cioè la stampa 3D a fusione con leghe di materiali organici (fibra di legno, polveri lapidee e di gesso o tecnopolimeri ceramici), grazie a cui l’azienda è in grado di proporre forme personalizzate ed esperienze tattili richieste dai progettisti.

Infine, nel segno del lusso e della raffinatezza che da sempre caratterizzano la produzione di Rubinetterie Stella, ad Architect@work, troveranno ampio spazio le collezioni, classiche e contemporanee, ora disponibili con superfici lavorate in guilloché, una soluzione tecnica raffinata mutuata dal settore della gioielleria e dell’orologeria di alta gamma.

www.rubinetteriestella.it