Idee e scherzi per compleanni 40 anni, 50 anni e 60 anni!

I compleanni vanno sempre festeggiati, sia da piccoli che da grandi…ma soprattutto quelli “grandi” come la festa di compleanno di 40 anni, la festa dei 50 anni e quella dei 60! Segui i miei semplici consigli e le idee creative per organizzare delle feste a tema di compleanno fai da te per 40 anni, 50 anni e 60 anni!

La tua festa di compleanno sarà sicuramente ricordata da tutti!

Gli invitati e quindi gli ospiti della festa sono il cuore della festa quindi prepara una lista ben selezionata dei tuoi amici e parenti.

Scegli i colori e il tema della festa per personalizzare la tua festa di compleanno di 50 anni, 40 o 60! Passa poi alla decorazione della tavola, della stanza con festoni colorati, bandierine, palloncini 40 anni a tema, 50 anni e 60 anni e addobbi e scherzi per feste di compleanno 40 anni, feste di compleanno 50 anni e feste di compleanno 60 anni!

La musica per qualsiasi ricorrenza e occasione speciale o come in questo caso festa di compleanno è importantissima perciò incarica qualcuno all’animazione della festa con canti e balli di gruppo!

Nel corso della festa non scordarti di scattare foto divertenti con i kit per photo booth a tema festa di compleanno 40, 50, 60 anni e gli accessori e gadget per il photo booth!

Ovviamente in uno scenario preparato precedentemente come fosse un set fotografico…tendine oro e argento o tende con fili di luci, bancali di legno e cornici personalizzate per foto a tema 40 anni, 50 anni e 60 anni!

Occhiali divertenti per feste, magari a forma di numero, cappelli glitter, collane hawaiane, tiare e coroncine da principessa saranno i perfetti scherzi compleanno 50 anni, 40 anni e 60 anni per l’angolo del photo booth!

Non ti rimane a questo punto che brindare al tuo grande traguardo scattandoti un selfie con in mano la mitica statuetta dell’oscar in plastica o il tapiro d’oro e la coppa d’oro!

 

Gli scherzi ideali per festeggiare i 40,50 e 60 anni!