Le recensioni General Cessioni sull’accordo tra Calabria e Cina

Grazie ai protocolli d’intesa firmati da Calabria e Cina, le startup calabresi ottengono un canale privilegiato per entrare nel mercato dell’estremo oriente. General Cessioni fornisce recensioni e opinioni sull’argomento.

General Cessioni

Recensioni positive di General Cessioni sull’intesa tra Cina e Calabria

Si fanno ancora più forti i legami tra Cina e Calabria nelle opinioni di General Cessioni. A pochi mesi di distanza dal conseguimento della certificazione Welcome Chinese Destination, la Regione, attraverso la mediazione dell’Università Mediterranea di Reggio, ha siglato diversi protocolli d’intesa con il paese orientale, grazie alla quale le imprese innovative e le startup calabresi potranno fare ingresso più facilmente sul mercato asiatico. Riconosciuta come l’unica regione italiana ad essersi adeguata agli standard del turismo cinese, la Calabria si conquista così nel frattempo un ruolo di primaria importanza nello sviluppo di diversi settori. A cominciare da quello dell’alimentazione: proprio qui è iniziato infatti il viaggio della delegazione, in visita a Shangai presso Bits x Bites, primo acceleratore cinese per startup in ambito food. General Cessioni ha evidenziato nelle proprie recensioni e opinioni anche le parole di Domenico Rositano, promoter dell’università calabrese, il quale ha sottolineato come i cinesi accolgano positivamente l’arrivo dei cervelli stranieri, aiutandoli a trovare lavoro. Successivamente la delegazione ha raggiunto Nanchino, dove è stata in visita al Jiangsu Software Park, parco tecnologico, e ha siglato un’intesa con la Nanjing Tech University. Grazie agli accordi presi, gli studenti potranno frequentare la “Bamboo Summer School”, l’ateneo cinese specializzato sull’utilizzo e lo studio di questo materiale, candidato per assistere lo sviluppo, sostenibile, del Paese grazie alla propria flessibilità e resistenza. Alberto de Capua, protettore dell’ateneo, ha concluso affermando come dall’esperienza risultino evidente i passi in avanti enormi compiuti dalla Cina negli ultimi anni, ormai all’avanguardia in molti settori.

Cedere un’attività: l’intermediazione di General Cessioni

Comprare o vendere un immobile o un’azienda è un’operazione che comporta diversi rischi e perdite di tempo. Attiva dal 1982, General Cessioni è l’intermediatore ideale, leader nel settore, capace di assicurare il corretto incontro tra la domanda e offerta e garantire il reale riconoscimento per il valore delle proprietà. Grazie a un network di professionisti e consulenti specializzati, diffuso in tutta Italia e all’estero, General Cessioni si occupa, con successo, di ricercare soci per partnership e joint venture, individuare acquirenti e opportunità presenti sul mercato. L’utilizzo dei metodi più avanzati di ricerca permette la fornitura di soluzioni disegnate sulle reali necessità del cliente, in grado di soddisfare le più diverse richieste. Fondata a Milano, General Cessioni è oggi a contatto con una rete composta da oltre un milione di buyer. Periodicamente, grazie alla collaborazione con diverse testate giornalistiche, fornisce recensioni e opinioni sullo stato di salute dei diversi comparti economici.