Vediamo se tra le auto usate a Brescia puoi trovare una Cadillac ATS coupè

Vuoi scoprire se tra le auto usate a Brescia, quelle supersportive vi è un modello che difficilmente si riesce a trovare in circolazione su strada, magari di origine americana, coupè, piuttosto lussuosa, con tanto equipaggiamento a bordo, tutto tecnologicamente evoluto con quasi 300 cavalli e performance da brivido? Allora stai cercando la Cadillac ATS, proprio con questo nome la variante coupé della premium americana è da qalche tempo sbarcata finalmente in Europa con l’obiettivo di conquistare i clienti del vecchio continente ed ovviamente imporsi nella propria nicchia. Un’auto che potrebbe diventare realtà tra l’usato top di gamma, grazie ai tanti punti di forza della vettura, su tutti il suo look inconfondibile, raffinato e le prestazioni super garantite dal performante motore 2.0 turbo che di emozioni può farne sentire tante agli amanti dell’ebrezza su strada ( ovviamente in pista )

Vediamo nel dettaglio allora le caratteristiche salienti di questo autentico “bolide” che vorremmo trovare in vendita tra le auto usate

all’esterno la carrozzeria è stata totalmente rivista al fine di donare alla coupé un look maggiormente sportivo, infatti le carreggiate più ampie in confronto alla versione berlina hanno reso indispensabile sia l’uso dei paraurti che di passaruota allargati, la calandra invece, è stata ridisegnata ad hoc ed ora si presenta con un effetto laminato ed alette cromate, i gruppi ottici invece si sviluppano verticalmente e sono provvisti di tecnologia bi-xenon.

A bordo, nell’abitacolo si nota che al suo interno l’auto americana presenta materiali di pregio, dando la possibilità al cliente di scegliere quello più in linea con i propri gusti ed esigenze, tra l’alluminio, il legno la pelle e addirittura la fibra di carbonio, mentre per gli allestimenti la versione d’accesso prende il nome di Elegance e offre cerchi da 18 pollici dotati di pneumatici run flat, schermo da 8 pollici per una rapida gestione del sistema di intrattenimento CUE, impianto audio Bose da nove altoparlanti, climatizzatore automatico bizona con filtraggio dell’aria, retrocamera per il parcheggio, controllo della pressione dei pneumatici, controllo di trazione con StabiliTrack e 8 airbag. La versione Luxury, invece, offre in più dei sedili specifici dotati di rivestimenti in pelle, apparato audio sempre Bose con 12 altoparlanti, tre in più rispetto ai precedenti e park assist anteriore e posteriore, troviamo poi l’allestimento Performance che offre maniglie esterne luminose, trazione integrale e un pack sicurezza più ricco, infine poteva esserci solo la Premium che dispone di sistema di intrattenimento CUE con navigazione integrata, trazione integrale ed head up display.

Il motore dispone di una meccanica adatta propriamentea questa automobile, infatti monta un solo propulsore, tuttavia in grado di offrire prestazioni super in quanto ottimizzato e rielaborato ad hoc per garantire performance da urlo, stiamo parlando di un 4 cilindri turbo benzina 2.0 che vanta uno step di potenza da 276 cavalli ed è abbinato ad un cambio automatico / sequenziale a 6 rapporti e trazione (posteriore o integrale a seconda dell’allestimento scelto) in grado di “sfrecciare” da zero a cento chilometri orari in appena 5.8 secondi.

Omarforlini.com specializzato nella vendita di auto usate a Brescia città, si auspica di accogliere tra il proprio parco occasioni il modello sopra descritto e di ospitarlo tra le Supercar che di solito commercializza ed invita a visionare il proprio sito web per documentarsi di più su un’ampia panoramica dedicata a questo segmento di quattro ruote, da sempre piaciuto al pubblico italiano e di oltre frontiera.