Nuovo accordo di distribuzione per Nextmedia e WP Rack.

La nuova sede non è l’unica importante novità di questo 2017 per Nextmedia che dai locali di via Quinto Bucci a Cesena ha inaugurato un nuovo capitolo della sua storia aziendale. Con gli spazi disponibili nel magazzino della nuova struttura, l’azienda ha da oggi la possibilità di offrire ai suoi clienti anche le componenti passive degli impianti armadi rack, cablaggio, connettori e accessori per rame e fibra (tutte le info su http://www.nextmedia.it/it/n/nextmedia-distribuisce-wp-rack/). Tra i vantaggi offerti dai prodotti WP Rack, troviamo l’ottimo rapporto qualità/prezzo: inoltre, grazie ai magazzini in Italia, sia di Nextmedia che di WP è garantita la consegna rapida (per preventivi personalizzati scrivere a [email protected]).

Era da parecchio tempo – spiega Giovanni Alai, techincal support engeneer Nextmedia– che i nostri clienti ci inoltravano richieste di forniture per materiale di cablaggio. Non appena abbiamo avuto gli spazi che ci potessero permettere di gestire il tutto in maniera ottimale abbiamo esaudito la richiesta. Dopo aver visto i prodotti WP, abbiamo fatto una serie di prove: vista la qualità riscontrata sul campo abbiamo utilizzato i prodotti WP per tutto il cablaggio e gli armadi rack della nostra nuova sede”.

About Nextmedia

NEXTMEDIA è dal 1998 una azienda leader nella distribuzione di sistemi di telecomunicazione in Italia. L’Ufficio Tecnico, formato da un team di ingegneri specializzati, è in grado di fornire un servizio affidabile e competente. L’Ufficio Commerciale/Amministrativo è in grado di effettuare preventivi adeguati alle esigenze e alle specifiche tecniche richieste. In Nextmedia la filosofia e il modo di fare Business si fondano su una profonda attenzione al cliente.

www.nextmedia.it