Stratasys al Formnext per mostrare i benefici della stampa 3D

Stratasys parteciperà al Formnext, dove dimostrerà come la sua gamma di applicazioni possano rendere efficiente e redditizia la produzione.

 

Al Formnext, Stratasys avrà l’occasione di mostrare ai visitatori una serie di case history aziendali (dall’automotive all’elettronica, passando per il medicale) in cui i processi produttivi tradizionali sono stati integrati con la stampa 3D. Rendendo la produzione efficiente e redditizia.

 

L’azienda vorrà sottolineare, inoltre, come le sue tecnologie di prototipazione rapida FDM e POLYJET stiano snellendo il ciclo di progettazione. I visitatori potranno scoprire come i clienti Stratasys stiano riducendo il time-to-market attraverso prototipi realistici che combinano materiali rigidi, flessibili e trasparenti, facendo risparmiare sui cosati e sui tempi di produzione.

 

In futuro Stratasys ospiterà i propri visitatori all’interno di una Future Zone dove potranno conoscere lo Stratasys Infinite-build 3D Demonstrator, progettato per soddisfare le esigenze dei settori aerospaziale, automobilistico e delle altre industrie di grandi dimensioni. Introdotto per rispondere alle esigenze delle applicazioni più complesse dei clienti, queste tecnologie di produzione di nuova generazione sono pensate per rompere le barriere in termini di prestazioni e spingere l’efficienza produttiva per il settore aerospaziale e per la produzione automobilistica.