Domenica 23 ottobre compleanno del Centro Vialarga, a Bologna. DA COLORADO CAFÈ ARRIVA GIANCARLO BARBARA

A Bologna, un centro commerciale che è anche un vero fulcro di vita che affianca allo shopping una serie di attività diverse, tanti eventi ed iniziative educative, ludiche, di intrattenimento e di solidarietà che hanno accompagnato e continuano ad accompagnare la vita del quartiere e dell’intera città.

Il centro commerciale Vialarga di Bologna, domenica 23 ottobre, festeggia i suoi 22 anni di attività con una giornata all’insegna dello spettacolo e del divertimento.

Le iniziative partiranno alle 15.45 con esibizioni e dimostrazioni di Ginnastica Ritmica delle bravissime atlete della Polisportiva Pontevecchio.

Per i visitatori il Centro è stato, e continuerà ad essere – afferma Gianfranco Luce Direttore del Centro Commerciale – un luogo di aggregazione, grazie ad una variegata offerta di attività ed iniziative, che hanno anche lo scopo di valorizzare e far conoscere realtà associative del territorio, che sono fondamentali per la sua qualità della vita.

Alle 16.30 balli di gruppo con Claudio Citi e alle 17.00 da Colorado Cafè arriva con la sua incontenibile comicità lo showman GIANCARLO BARBARA, che ha raggiunto la notorietà del grande pubblico attraverso le sue partecipazioni alle trasmissioni di Canale 5 Zelig Off e Zelig Circus e poi a Colorado.

Con i suoi monologhi, gag e citazioni Giancarlo Barbara regalerà a tutti uno spettacolo assolutamente esilarante.

Alle 18.00, immancabile, il taglio della torta gigante che verrà offerta a tutti i clienti e visitatori.