Novità in casa Carpoint: da oggi sarà possibile prenotare il test drive direttamente dallo smartphone attraverso l’app “Qurami”

Qurami, startup nata nel 2010 grazie all’intuizione di un ex studente di ingegneria, ha stretto una partnership con Carpoint. Da oggi sarà possibile prenotare il “test drive” di qualsiasi vettura disponibile in salone direttamente dallo smartphone, evitando inutili attese

Carpoint si è sempre distinta per qualità, professionalità e innovazione. Basta pensare che nel corso degli anni è stata insignita di vari riconoscimenti: a partire dal titolo di “concessionaria dell’anno 2005” fino ad arrivare al prestigioso premio AWA Awards“per il miglior sito internet mobile” conseguito nel 2015. Non c’è da meravigliarsi, dunque, se la storica concessionaria Ford – a distanza di trent’anni dalla sua fondazione – continua ad “innovare” e a cercare soluzioni che accompagnino il cliente nella scelta dell’automobile. Un percorso che inizia con la “prova su strada” che da oggi sarà possibile prenotare direttamente dallo smartphone scaricando l’app Qurami.

L’applicazione – disponibile per dispositivi iOS e Androird – è nata nel 2010 grazie all’intuizione di Roberto Macina, un ex studente di ingegneria informatica che, tra una fila e l’altra nei corridoi dell’università, ha iniziato a meditare su qualcosa che potesse risolvere il problema delle lunghe e fastidiose “code” presso le strutture pubbliche, nei negozi e in qualsiasi luogo dove le persone sono costrette – a volte anche per ore – ad attendere il proprio turno. Grazie a Qurami, infatti, è possibile “prendere” il numeretto per la fila direttamente dal proprio smartphone, conoscere in tempo reale il tempo di attesa stimato e ricevere una notifica all’avvicinarsi del proprio turno. Il tutto con un applicazione semplice e gratuita.

Carpoint insieme a Litoraneauto, specializzata tra l’altro in vendita e noleggio di auto aziendali a Roma e provincia, ha deciso di usufruire del servizio stringendo una partnership con Qurami. Da oggi, tutti coloro che sono interessati ad effettuare il “test drive” di una delle tante vetture presenti nei nostri saloni, potranno prenotare direttamente dallo smartphone con pochi passaggi e senza alcun costo.

Cosa aspetti? Scarica Qurami e prenota il test drive presso la concessionaria Carpoint. Ti aspettiamo!