IDP a Nizhny Novgorod in Russia presenta alla Conferenza Internazionale “Innovative Economy: Regulation & Competition”

IDP European Consultants a Nizhny Novgorod in Russia per presentare i finanziamenti Europei alla 10° edizione della Conferenza Internazionale “Innovative economy: regulation and competition”.  Lorenzo Costantino, Partner di IDP, ha presentato nella Sessione Plenaria della conferenza gli strumenti e finanziamenti europei come stimolo alla competitivita’ e innovazione internazionale.

La Conferenza e’ stata organizzata dalla Lobachevsky State University di Nizhny Novgorod, un centro d’eccellenza con 30.000 studenti da oltre 90 paesi e 6 centri di ricerca con tecnologie avanzate come 570 teraflops supercomputers.

La conferenza e’ stata un’opportunita’ per IDP di ampliare la propria rete di collaborazione con rappresentanti del settore privato e del mondo della ricerca accademica in Russia.  IDP European Consultants è una società italiana con presenza a Bruxelles dal 1991, esperta in progettazione europea e fondi europei. I partners di IDP hanno una consolidata e comprovata esperienza nella progettazione europea e nella gestione di progetti finanziati dai vari programmi europei di finanziamento.

IDP European Consultants offre servizi di formazione in materia di europrogettazione. In particolare, il corso intensivo in Europrogettazione e Finanziamenti Europei, il Master Class in Europrogettazione che è arrivato alla sua 45° edizione, che si svolgerà a Bruxelles dal 8 al 11 novembre 2016.

IDP partecipa come partner a diversi progetti europei, consolidando le proprie competenze nella progettazione e nella gestione di progetti. IDP mette a disposizione dei propri clienti la propria esperienza in progettazione europea, servizi per lo sviluppo di idee progettuali, ricerca di partner e project management in ambito europeo.

Facebook: https://it-it.facebook.com/idp.bruxelles

LinkedIn: http://be.linkedin.com/pub/idp-european-consultants/47/a22/4b5

b[email protected]

+32022802766