GUIDA PER SQUISITEZZA DEL VIETNAM – VIAGGI VIETNAM

Alcune delle memorie preferite di mie durante dei viaggi Vietnam sono visitare i villaggi di pescatori con solo uno scopo particolare – conoscere la gente del posto su un enorme piatto di gamberi saltati all’aglio. È un piacere colpevole del mio e quando il pesce è così a buon prezzo, sembra scortese non indulgerlo. Ogni paese del mondo ha una cucina unica e le influenze storiche e geografiche che hanno plasmato esso. Ecco un breve resoconto di cosa da aspettarsi di delizie culinarie del Vietnam …

Influenze internazionali – Il punto saliente dei viaggi Vietnam.

Nel corso degli anni il Vietnam è stato influenzato da molti dei suoi vicini. I Mongoli introdotto il Manzo, i Cinesi sono arrivati con le bacchette e il stir fry popolare, e i Francesi hanno assicurato che non siete mai troppo lontano da deliziosi dolci. Ci sono alcune aree di Hanoi, dove si può camminare non oltre di 50 metri senza vedere una panetteria. I Francesi hanno introdotte baguette, patè, caffè (con panna) e dolci per soddisfare golosi di ogni viaggiatore.

Guste locali – Cose uniche dei viaggi Vietnam gastronomici

I piatti locali Vietnamiti usano spesso la salsa di pesce, salsa di soya, riso, erbe fresche e verdure. La cucina è nota con una gusta fresca e generalmente sana. Il Pho servito con un brodo chiaro, erbe e carne popolare per la colazione, ma sarà mangiato anche per pranzo e cena. Il Bun (vermicelli di riso) appare nei diversi piatti e è anche mio preferito. Il Bun può essere servito con maiale o pollo grigliato, involtini fritti, frittate o lumache (grazie alla colonizzazione Francese). Il Com (riso bollito) viene mangiato spesso nel pranzo e cena. Il riso viene accompagnato con una variazioni dei piatti di carne, verdure e erbe dipendente dalla regione nel Vietnam.

Pranzi preparati da sé

Se visitate Hoi An durante vostro viaggio Vietnam, mettete il capello dello chef e partecipate in un corso di cucina (dopo una pausa ai sarti prima ovviamente)! Opportunità di imparare tutti sulla cucina Vietnamita e come preparare i piatti deliziosi includendo involtini di gamberi, il pancake croccante di Hoi An con la salsa di arachide e insalata a base di frutti di mare… Un modo perfetto per passare il tempo durante viaggi organizzati Vietnam.

Squisitezze esotiche

Per le occasioni speciali, perché non celebrare con “ruou ran” o l’alcol di serpenti. Ci sono due stili principali: uno è profondo in cui i serpenti sono immersi nell’alcol per mesi prima di servire, e l’altro è l’alcol misto, in cui ventre del serpente viene tagliata a fette e il sangue viene drenato in un bicchiere. L’etanolo snatura qualsiasi veleno e si può sicuramente considerarsi avventuroso dopo aver provato questa prelibatezza.

Pìu cibo di strada.

Come un sacco di cibo di strada in Asia, quello del Vietnam, di dire, l’acquolina in bocca a buon prezzo ed esotico allo stesso tempo. Durante il Vietnam viaggio, è possibile acquistare un mix considerevole di riso, verdure e carne per circa £ 1. È difficile da budget per il cibo in Vietnam perché c’è una tale gamma. Come con molte cose nella vita vorrei suggerire di creare un equilibrio. Una stima approssimativa di £ 5-15 al giorno dovrebbe coprire le spese ammesse nel caso che abbiate il pasto dispari occidentale. Ma se avete un debole per la pazzia occasionale, allora si potrebbe andare ben oltre £ 15 al giorno … dipende da voi!