Terme Catez a Milano e Torino per due giorni di workshop

La società Terme Catez è parte del gruppo delle 15 principali realtà turistiche slovene che prenderanno parte alla due giorni di workshop organizzata dall’Ente per il turismo sloveno in Italia. L’appuntamento è fissato per oggi mercoledì 6 aprile a Milano, presso lo spazio Bossi Clerici in via Bossi 3 e giovedì 7 aprile a Torino presso la sala Molino del Turin Palace Hotel in via Paolo Sacchi 8.
Terme Catez, che nel 2015 ha registrato 684.097 pernottamenti, pari al 22,60% degli ingressi rilevati dall’Associazione Terme Slovene, si prepara ad incontrare gli attori del mercato trade per presentare la sua articolata offerta turistica, basata sul benessere termale ma che, grazie alle diversificate strutture ricettive e d’intrattenimento presenti a Catez ob Savi, Mokrice, Capodistria e Portorose, si rivolge ad un pubblico molto ampio, che spazia dalle famiglie alle coppie, dagli sportivi fino ai gruppi organizzati.
Alle agenzie di viaggi e ai tour operator verranno presentati pacchetti viaggio che interessano tutte le strutture gestite dalla società, dagli alberghi classici alle location più alternative: campeggio, appartamenti, casette galleggianti, tende indiane, carrozza dei cowboy, castello di Mokrice.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si/it o chiamare il +386 (0)7 49 36 700.

 

 

Terme Catez

Nate nel 1925, data della fondazione del primo hotel del complesso, oggi con circa 12.000 m2 di sole superfici acquatiche le Terme Catez d.d. sono il più grande e rinomato complesso termale d’Europa, grazie anche al più esteso centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e reumatologia. Oltre al polo centrale con sede a Catez, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice, Portorose e Capodistria per garantire un’offerta completa che si compone di: programmi sanitari, trattamenti benessere, proposte sportive e ricreative per tutte le età (parco acquatico, golf, casinò), numerose possibilità di soggiorno (hotel, campeggio, appartamenti, castello, villaggio indiano, palafitte), servizi di ristorazione e congressuali. Curata da uno staff di 420 dipendenti, la variegata proposta turistica di Terme Catez attira turisti internazionali e, facendo riferimento all’Europa, l’Italia rappresenta il primo mercato estero. Nel 2015 la società Terme Catez d.d. ha realizzato 684.097 pernottamenti (+3,7 % rispetto al 2014) e ha coperto il 22,60 % degli ingressi rilevati dall’Associazione Terme Slovene, realtà di cui fa parte insieme ad altri 14 centri.

 

Per ulteriori info:

 

BLU WOM

www.bluwom.com | Udine – Milano

[email protected]

Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644