ESCE DA UOMINI E DONNE E CANTA “STUPID CUPID”

ESCE DA UOMINI E DONNE E CANTA “STUPID CUPID”

Stiamo parlando di Sam Wood, una delle più belle e presumibilmente giovani dame del Trono Over di Uomini e Donne. Nata in Inghilterra, come dimostra il suo accento vagamente simile a quello di Heather Parisi, è una cantante/DJ ma ha lavorato nel passato anche come ballerina. Tra le varie collaborazioni spicca quella con Jovanotti, con il quale nello stesso periodo era impegnato anche Master Freez, rapper italiano che è presente insieme a Sam in questo videoclip.
Lei è la cantante appunto del brano STUPID CUPID”, 6° singolo divertente, emozionante e di reale Funky-Hip-Hop “vecchia maniera” tratto dall’incredibile album DAN-E-MC: “MAN OF HONOUR” (MOLTO RECORDINGS-UNIVERSAL MUSIC)!
Nel testo Sam Wood racconta di un improbabile e maldestro ma molto simpatico Cupido, che nel video affianca i Mammuth, ospiti eccezionali del video, conosciuti per le loro performance a ZELIG. (MEDIASET).
Il testo sembra proprio calzare “a pennello” dopo la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, dal quale è uscita senza anima gemella.
Il videoclip è visibile su YouTube al seguente link:

E a breve anche sul sito ufficiale di MTV insieme agli altri precedenti video dell’ artista DAN-E-MC:
http://www.mtv.com/artists/dan-e-mc/
Nel progetto spicca anche la bella collaborazione con RADIO ITALIA NETWORK
I produttori del video sono Dan-E-Mc e Gabry Sax e il regista è Fabrizio Kukó.