Vuoi partecipare GRATIS al seminario motivazionale che il coach Giancarlo Fornei terrà a Genova il 14 dicembre 2015?

Il coach motivazionale Giancarlo Fornei a Brescia, ospite della quarta edizione di IO BENE Fiera del Benessere - 1 novembre 2015...

Partecipa GRATIS al seminario motivazionale che il coach toscano Giancarlo Fornei terrà a Genova lunedì 14 dicembre 2015… 

Ci sono 100 posti disponibili nella splendida sala convegni della Bi. Bi. Service, uno potrebbe essere il tuo!!!

Per motivi logistici il seminario durerà tre ore anziché quattro:

  • dalle 14 alle 14,30 ci sarà la fase di reception (dove tra l’altro sarà disponibile se vorrai una dedica personalizzata su uno dei suoi libri)  si raccomanda di arrivare almeno 10 minuti prima delle 14;
  • il seminario inizierà alle 14 e 30 in punto e terminerà alle 17 e 30 (per lasciare il posto alla manifestazione successiva);
  • 3 ore in aula con Giancarlo Fornei per ricaricare le tue pile e imparare ad alimentare l’AUTOSTIMA dentro di te!
  • 3 ore di ENERGIA MOTIVAZIONALE e POSITIVA che invaderà ogni persona presente nella sala…
La sala convegni della Bi. Bi. Service a Genova che ospiterà il seminario motivazionale del coach toscano Giancarlo Fornei…

 

GENOVA lunedì 14 dicembre 2015 presso l’Anam Genova Russo Salvuccio – nella bellissima Sala Convegni messa gentilmente a disposizione dalla Bi.Bi. Service – Via XX Settembre 41, 3° piano (nella foto sopra).
  • Porta con te tutte le amiche e gli amici che vuoi.
  • Condividi questo post da tutte le parti, parlane a tutte le persone che conosci…
  • Per info: 392/27.32.911 oppure [email protected]

Giancarlo Fornei ringrazia pubblicamente il Centro A.N.A.M. di Genova per la preziosa collaborazione nell’organizzare il suo seminario a Genova, e ringrazia anche la Bi. Bi. Service di Genova– nella figura della Signora Giuliana – che mette a disposizione la sua bellissima sala convegni.

Un particolare ringraziamento a un suo carissimo amico, Russo Salvuccio, che tanto si è prodigato per aiutarlo a organizzare questo seminario a Genova.

Visita il blog di Giancarlo Fornei, a questo link.