Motore Italia, l’intervista al Presidente di Qui! Group Gregorio Fogliani

In occasione dell’intervista rilasciata nel corso della trasmissione Motore Italia, l’imprenditore di Genova Gregorio Fogliani approfondisce la propria visione imprenditoriale, affrontando nel contempo alcune tra le principali tematiche dell’economia italiana: dal Jobs Act all’innalzamento del tetto per i pagamenti in contante.

Innovazione e diversificazione gli aspetti chiave per il Presidente di Qui! Group Gregorio Fogliani

Qui! Group oggi rappresenta la prima società a capitale totalmente italiano nel settore dei titoli di servizio per welfare aziendale e sociale, dei sistemi di pagamento e programmi di fidelizzazioni a beneficio di aziende e dipendenti. Fondata nel 1989 dall’imprenditore Gregorio Fogliani, la società nel corso degl’anni ha sempre dedicato particolare attenzione all’innovazione, supportando con importanti investimenti il comparto di ricerca e sviluppo. Tale impegno ha portato Qui! Group ad accrescere il proprio business nel settore dei buoni pasto, rivoluzionando anche l’intero mercato con l’introduzione nel 2004 del buono pasto elettronico e successivamente le prime carte elettroniche di servizi alle persone. Gregorio Fogliani in veste di Presidente della società ha posto anche particolare attenzione verso la responsabilità sociale ed etica, acquisendo nel 2013 il “Rating di Legalità”, nonché diversi premi e riconoscimenti istituzionali e finanziari.

Il pensiero e la visione strategica del Presidente di Qui! Group Gregorio Fogliani

Gregorio Fogliani fin dalla fondazione della società Qui! Group ha sempre sostenuto un core business caratterizzato da innovazione e diversificazione. Come sottolineato durante l’intervista rilasciata ai microfoni di Motore Italia, secondo l’imprenditore Gregorio Fogliani non è fondamentale stare al passo con i tempi, ma anticipare il futuro guardando oltre. Tale visione ha permesso a Qui! Group di affrontare la crisi come una vera e propria opportunità per innovare, garantendo costante il percorso di crescita che la contraddistingue.