EPM Servizi, società guidata dal manager Luigi Esposito, opera nel settore dei servizi ambientali ed energetici

La società EPM Servizi, fondata a Napoli nel 1986, è oggi attiva sul fronte dei servizi ambientali, energie rinnovabili e facility management. Attenta ai valori di sviluppo sostenibile e di tutela ambientale, sta partecipando alla European Enterprises Climate Cup.

EPM Servizi

La nascita e i servizi offerti da EPM S.r.l.

EPM S.r.l., società attiva nella filiera dei servizi ambientali, è stata fondata a Napoli nel 1986. A soli tre mesi dalla sua costituzione, viene messa in vendita e acquistata dalla famiglia Esposito, che nomina Luigi Esposito come Amministratore Unico della società. EPM Servizi è una società che opera a livello nazionale in settori quali gestione del verde, gestione delle infrastrutture per il tempo libero, energie rinnovabili, facility management. I vertici aziendali, capendo le esigenze di un mercato in continua evoluzione, hanno spinto la società a una diversificazione del business, arrivando a offrire oggi servizi nelle energie rinnovabili, principalmente nel comparto idroelettrico e biomasse liquide.
Tra le varie attività, la società si occupa anche della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti, servizio per il quale si sta impegnando a diffondere la cultura del corretto riciclo e riuso dei materiali di scarto. Epm Servizi crede fortemente nella creazione di partnership durature con il cliente, basate su importanti valori come l’umiltà, la forza di volontà, la ricerca dell’innovazione e la qualità, e opera inoltre ponendo molta attenzione a fattori critici di successo quali l’utilizzo di modalità tecnologicamente avanzate, l’alta qualità, l’efficienza e la valorizzazione delle risorse umane. La società partenopea, guidata da Luigi Esposito, si prefigge l’obiettivo di porsi come interlocutore unico, capace di fornire al cliente una gestione integrata dei servizi e un conseguente risparmio di tempo e denaro.

EPM Servizi partecipa alla European Enterprises Climate Cup

Tra i principi fondamentali di EPM S.r.l. c’è l’attenzione allo sviluppo sostenibile e alla tutela dell’ambiente. Per questo, la società sta gareggiando in una competizione di livello europeo sul risparmio energetico, che vede coinvolte 200 piccole e medie imprese operanti in diversi settori, con sedi in 10 Paesi Europei. EPM Servizi ha scelto infatti di partecipare alla European Enterprises Climate Cup, progetto finanziato dalla UE che ha lo scopo di offrire supporto alle piccole e medie imprese che vogliano ridurre i consumi di energia nei propri uffici per diventare degli esempi positivi nella gestione efficiente dell’energia. La competizione per la tutela dell’ambiente in termini di Responsabilità Sociale di Imprese, che si concluderà nel mese di maggio 2016, premierà le migliori aziende sia a livello nazionale che Europeo.

Per maggiori informazioni sulle attività di EPM Servizi, visita il blog della società.