CHANGHONG – ANTICIPAZIONE IFA 2015

Changhong Curved TV

Changhong presenta a IFA 2015 la linea di televisori Curvi 4K UHD Smart TV Q2C nei tagli da 42/50/55/65/75/79”. Caratteristiche principali: Curved Led Display, U-MAX TV (4K*2K), Smart TV Android 4.4, Voice Control 4.0, Free Share, C-Store, Sport Plus+, HDMI2.0, MHL, Wide Color Gamut, Perfect Viewing Angle.

Changhong Curved TV

La serie di televisori QLED adotta la tecnologia di retroilluminazione quantum dots LED. I schermi QLED offrono un’efficienza maggiore del 40 percento al riguardo della luminosità se confrontati con i pannelli OLED tradizionali. Questa tecnologia ha il potenziale per essere due volte più efficiente degli OLED con la stessa purezza del colore.

Changhong IFA 2015: Hall 25 / 303.

Changhong TV

Changhong Italia

I prodotti Changhong sono garantiti e assistiti sul territorio nazionale da: Changhong Italia. Sichuan Changhong Electric Co è un’azienda cinese di elettronica di consumo con sede a Mianyang. Fondata nel 1958, oggi è uno fra i più grandi produttori di elettrodomestici in Cina.